Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
:blink::blink::blink:
oh ragazzi, sto scherzando...:wacko:
-
Citazione:
Deluxe81
Straquoto... mi sono anche sdraiato a Berceto!!!
Dossi, controdossi, buche, crepe... na porcheria passato il valico..
-
Citazione:
Zufolotto
oh ragazzi, sto scherzando...:wacko:
beh sai, gente strana è pieno....:wink_:
-
Citazione:
D74
beh sai, gente strana è pieno....:wink_:
anch'io pensavo fosse serio nel fire che non riusciva a fare parma-tomarlo con la day :laugh2:
-
Citazione:
mabe1210
Ieri con un amico sono partito da Ferrara in direzione Abetone,poi fatto il passo Cento Croci siamo andati verso Aulla per fare la famosa Parma-La Spezia attraverso il passo della Cisa......be credevo meglio,asfalto bruttino,curve poco sinuose,abituato alla Raticosa e al Giogo credevo di trovare una strada dalle caratteristiche simili.......o forse mi aspettavo chissa' cosa sentendone sempre parlare........
Raticosa è + divertente e + veloce,
ma la Cisa non è così malaccio dai,
certo in zona io preferisco il Cerreto, il Tomarlo, il Lagastrello ad esempio :w00t:
Citazione:
Uzz
dalla parte che sale da fornovo fa veramente schifo, quella che sale invece da Pontremoli ha sempre il suo perchè.. Certo non puoi paragonarmeli a Giogo e Raticosa. Io ci vado spesso solo perchè ce l'ho dietro casa...
Secondo me il Cento Croci per dire è molto meglio.
la parte da fornovo è quasi tutta asfaltata di nuovo, x dire :rolleyes:
xò il meglio è dalla parte di Pontremoli come curve e lì non c'è raticosa che tenga :ph34r::ph34r::tongue:
Citazione:
ivanelena
Com'è l'asfalto ora non sò, ma 2 anni fa era ok, e per mè rimane uno dei passi piu belli...
l'asfalto ora è quasi perfetto :w00t:
Citazione:
winter1969
Tu sei lontano da tutto :ph34r:
q8 :coool:
-
Citazione:
Uzz
ma proprio no, visto che l'hanno rifatto nel 2010 per il giro d'Italia... :oook:
Io l'ho fatto ad aprile e faceva cagare (sempre che sia il cento croci). E' il passo che collega Fornovo a Chiavari....dovrebbe essere quello.
-
Citazione:
Intrip
Raticosa è + divertente e + veloce,
ma la Cisa non è così malaccio dai,
certo in zona io preferisco il Cerreto, il Tomarlo, il Lagastrello ad esempio :w00t:
la parte da fornovo è quasi tutta asfaltata di nuovo, x dire :rolleyes:
xò il meglio è dalla parte di Pontremoli come curve e lì non c'è raticosa che tenga :ph34r::ph34r::tongue:
l'asfalto ora è quasi perfetto :w00t:
q8 :coool:
Massi io sono venuta a Parma in moto nemmeno 3 settimane fa facendo la statale e a scendere fa veramente cahare...
Cmq il più bello Rimane il Tomarlo
Citazione:
Filomao
Io l'ho fatto ad aprile e faceva cagare (sempre che sia il cento croci). E' il passo che collega Fornovo a Chiavari....dovrebbe essere quello.
Il cento croci arriva a Sestri Levante, è l'SP523...
Fornovo Chiavari non ho idea di quale sia
-
-
-
Citazione:
Uzz
il passo delle Radici, come tutta la Garfagnana scivola... :dry:
Andate piano, smanettonazzi!