belle foto presidente....ora attendiamo quelle dell'altra meta sezione che ha fatto il nostro Matrix durante il giro... Certo sarebbe stato carino chiamare tutti per fare la foto con l'essenza...
Visualizzazione Stampabile
belle foto presidente....ora attendiamo quelle dell'altra meta sezione che ha fatto il nostro Matrix durante il giro... Certo sarebbe stato carino chiamare tutti per fare la foto con l'essenza...
arrosticiniiiiiiiiiiiiiiiiii
prima o poi vi magno!!!!
Belle foto e grande momento.
Grazie Pres!
Grazie Rat Pescara ( O PescaRat ?)
Un salutone
:coool:
ieri, vado da un po' di amici che stavano in una baracca in campagna a farsi gli arrosticini...
-oh, ma tu non dovevi andare a campo imperatore al motoraduno?
-eh sì, solo che alla fine ho scoperto che il raduno si faceva in una casa privata, con piscina, non so bene dove, e io non ho avuto tempo per andare a pescara a pagare la quota
- ngulu, che cazzo di motociclisti, che si fanno i raduni nelle ville con piscina. si sta veramente perdendo tutto...
- eh, già...infatti sarebbe dovuto esse na cosa così, sporca e co na frega di mosche attorno, però...
[discorso interrotto dal cane del proprietario che vomita]
alle 6 e mezza gelato alla villetta (cornetto al cocco, figata) e poi ritorno a casa a teramo via campo imperatore... con acqua presa a fonte vetica e a farindola
non male il mio kill the sheep solitario
brokenarrow sveglio??? uhmmm....a parte riuscire a far funzionare gli interfoni (in un modo che manco lui ha capito) non è che mi sembri tanto tanto sveglio.... gli ho dovuto pure spiegare che la moto parte anche con la marcia inserita, se gli levi il cavalletto....:dry: