Filo, dato l'ordine perentorio, vedrò cosa poso fare!!!:blink:
Ringrazia che c'era pure quello alto, c'hai fatto un figurone a portallo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
adesso mi spiego perchè la mamma mi diceva sempre di usare l'automobile!!! In moto si fanno pessime conoscenze.............
Un abbraccio circolare a tutta la fascia in ascolto da Lady Matrix in poi....
Salvo
Nickname: .uk
[QUOTE=duca;4953892]Filo, dato l'ordine perentorio, vedrò cosa poso fare!!!:blink:
t'ha scritto de ridimensionà le foto no de falle diventà francobolli:biggrin3:
....selezioni le foto apri con:office picture manager, modifica immagini, ridimensiona.....daicazzoduca....te devo dì tutto:tongue:
GRANDE DUCA..... CHE FENOMENO!!!!!!
che emozione vederlo con il mio costume, calzava a pennello
un bacione forte a tutta la sezione romana, e' sempre un enorme piacere vedervi
checcedevifa....il suo problema è che c'ha le ditona grosse, e quando pigia su un tasto ne prende altri tre....so probblemi....:rolleyes:
Sandro! un saluto! è stato un piacere conoscerti!!! alla prossima.... (ha detto il duca se gli regali il costume....c'è rimasto affezionato....però l'avrebbe preferito con i fiori gialli e lo sfondo rosa....)
Grandeeeeee Salvoooooooooooooo ... ehm, UKKKKKK!!!!! :yess::yess::yess::yess:
Però si eh.. la camicetta bianca non va bene fra noi rudi e zozzi motociclisti!!!
Auff... mo dovemo insegnà pure a questo come vestisse!! :botteee::botteee:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Eh si, Alma lo vorrei tanto come te.. cosi poi facciamo i gemellini con il costumino uguale:w00t::w00t:
:risatona::risatona::risatona:
Grazie a te!!!! :mazzodifiori:
[QUOTE=devonmax;4954318]Ooooooooohhh che palle tra te e Filo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'ho ridimensionate, mò tenetevele cosi, uff.!!! :ph34r::ph34r:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: