ho già provato le rosso corsa ... :tongue:
queste le devi capire un pò ma per i miei gusti sono meglio delle pirelli , poi sulla durata non c'è proprio paragone .. :w00t:.
Visualizzazione Stampabile
l'unica dunlop che mi sono ripromesso di rpovare è il d211 gp racer... visto che è omologata ma è comunque una gomma in mescola.. e non dovrei stare a cambiarla ogni volta che vado in pista..;)
io le ho provate sulla street di jet black per qualche km.. mi sono sembrate stranissime:wacko::wacko:.. sicuramente c'è da farci l'abitudine, tanto è vero che anche lui mi disse che aveva tribolato un pò per capirle..:wink_:
e jet è uno che in moto sà andare:wink_:
differenze di comportamento tra rossocorsa e k3 usate su strada?
Io monto le rosso corsa ....e vorrei spezzare una lancia a loro favore ,per quanto riguarda la durata........io stò a quota 3800 km. e sono a poco meno della metà :wink_::wink_:
Quindi ,penso di arrivare a 6000 km. con tranquillità....e non è che vado a passeggio....:wink_:
Questo è l'anteriore chiuso dopo neanche 1000 km......no pista!!! :coool::coool:
http://img96.imageshack.us/img96/7229/img1779x.th.jpg
Sono gomme spettacolari.....ti danno sicurezza e precisione ed un grip infinito ......
Unica cosa che ho notato rispetto alle dunlop sportmax di serie è che le pirelli ,bisogna farle scaldare un pò di più ......dopo di che ti danno il cuore!!!
Con il caldo di questi periodi ,ho dovuto rigorosamente ,abbassare la pressione di 2 punti ,altrimenti scivolano!!!!
2 ant. e 2,2 post. ......perfette!!!:coool:
Lamps
ho visto che sono slik... si è sbagliato il gommista a darmi la sigla...saranno un altro tipo ti Pirelli...tipo super corsa penso
Un altro gommista me le ha offerte a 345 Diablo rosso corsa... fanno gola effettivamente
Aspetta :blink::blink:....345 euro ,è un furtoooo!!!!!!!!!
Io le ho pagate 290 euro montate ......dalle mie parti ,era il prezzo migliore........ho girato 5 gommisti!!!!
.........ma c'è qualcuno quà sul forum ,che l'ha montate a 260 euro :wink_::wink_::wink_:
Quindi , se mai ti venisse in mente di provarle ,non andare da quel gommista!!!!
Un mio amico che ha comperato un paio di supercorsa da pneusgiovo ,mi ha detto che loro le rosso corsa le mettono a 215 euro la coppia :wink_:.......mettici 15 euro di spedizione + il montaggio (25/30 euro).....ed ecco che con 260 euro le monti!!!!:coool::coool::coool:
Molto probabilmente ,il prossimo treno le prendo da loro ,visto che ho un collega di lavoro che ogni settimana passa per Bologna (dove stanno pneusgiovo)....quindi risparmio sulla spedizione :w00t::biggrin3:
Lamps
effettivamente c'è una bella differenza di prezzo...io ho girato i vari gommisti della mia zona, bassa bresciana, e tutti hanno gli stessi prezzi.
Devo montare le gomme entro venerdì prossimo quindi non ho il tempo per farmele spedire e montare... poi la settimana di ferragosto saranno tutti chiusi.
Peccato...