Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri1050
ehhhm sono 1,91 per 70 kg... e ho dei femori da 1 metro!! un altra che pero non sono mai riscito a provare è la day.. m ispira un sacco sopratutto la R..
qualcuno mi dice che la rsv4 è mostruosa di manutenzione pero.. ma tanto se mi si dice che sopra l' 80 non si riesce a guidare me la posso scordare..
Io sono 1.88,ma 100kg.... dopo mezz'ora ero già affaticato (sono abituato male con la tiger che 5-600km di curve se li beve);fare i 300km come dicevi tu la vedo fattibile per un fachiro.
-
sei un grande
complimenti stupenda poi l' apriliona non ci sono parole
-
Citazione:
gabri1050
ehhhm sono 1,91 per 70 kg... e ho dei femori da 1 metro!! un altra che pero non sono mai riscito a provare è la day.. m ispira un sacco sopratutto la R..
qualcuno mi dice che la rsv4 è mostruosa di manutenzione pero.. ma tanto se mi si dice che sopra l' 80 non si riesce a guidare me la posso scordare..
allora lascia perdere....tocceresti i gomiti con le ginocchia, quanto al fatto se sia onerosa sui tagliandi non lo so....ho fatto soltanto il primo dei mille km con cambio d'olio serraggio viti etc..e ho speso il giusto.
considera che la mia è la R, e cioè quella diciamo più spartana, l'aprc con cambio elettronico si dice in giro che dia qualche rognia.
ma problemi riscontrati in pochissimi esemplari e risolti immediatamente in garanzia.
-
Citazione:
jamescast79
allora lascia perdere....tocceresti i gomiti con le ginocchia, quanto al fatto se sia onerosa sui tagliandi non lo so....ho fatto soltanto il primo dei mille km con cambio d'olio serraggio viti etc..e ho speso il giusto.
considera che la mia è la R, e cioè quella diciamo più spartana, l'aprc con cambio elettronico si dice in giro che dia qualche rognia.
ma problemi riscontrati in pochissimi esemplari e risolti immediatamente in garanzia.
azz addirittura gomiti con ginocchia?? allora nada..... stupenda ancora complimenti!
-
:w00t:
bel garage, complimenti :coool:
-
complimenti,la piu' bella e completa super sportiva del momento. Che invidia.....ma non per molto.
-
E CHE JE VOI Dì ,
SPETTACOLO DE MOTO!
-
mi ero perso questo topic..
mamma mia l'Aprilia!!!!!!
-
e quando me la fai vedere dal vivo?
-
Citazione:
urasch
e quando me la fai vedere dal vivo?
quando vuoi,ci si organizza per un bel giro in moto!
Citazione:
ienatriumph
complimenti,la piu' bella e completa super sportiva del momento. Che invidia.....ma non per molto.
in effetti la prossima ducati extreme sarà una bellissima moto, ma ho l'impressione che stanno scopiazzando molto da questa, basta vedere le caratteristiche tecniche.