Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HornetS2000
Secondo me invece, "male" e "bene" esistono in natura, ma sono categorie più che complementari, quantomeno coniugate.
Le vedo nel mondo delle piante, degli insetti (e li talvolta raggiungono livelli straordinari) ed in quello degli animali superiori, ometti compresi ...
Ma sono categorie di interpretazione nostre, come l'ombra quadrata generata da un cubo illuminato; così come l'ombra non è il cubo, bene e male, questi due concetti per noi "coniugati" forse sono solo una parvenza di un concetto di ordine superiore. Ce non vediamo nella sua interezza.
E per le conferederazioni, io auspico una confederazione di miei cloni ... :biggrin3:
Appunto, sono mere interpretazioni morali, meglio non perderci troppo tempo.
Senti, mo' con sta storia stai cominciando a rompere i cloni...:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Appunto, sono mere interpretazioni morali, meglio non perderci troppo tempo.
Senti, mo' con sta storia stai cominciando a rompere i cloni...:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Diventa noiosa perchè partecipiamo in pochi ... ci vorrebbero altri :rolleyes:
Allora si che sarebbe divertente, in mezzo al bailamme di millemila modi di vedere le cose ...:biggrin3:
-
Citazione:
HornetS2000
Diventa noiosa perchè partecipiamo in pochi ... ci vorrebbero altri :rolleyes:
Allora si che sarebbe divertente, in mezzo al bailamme di millemila modi di vedere le cose ...:biggrin3:
chiamatemi quando e se servira' un uomo d'ordine :tongue:
OT: buliccio zenese, se passassi da queste parti, la birretta te la offrirei io :rolleyes:
-
Citazione:
flag
chiamatemi quando e se servira' un uomo d'ordine :tongue:
OT: buliccio zenese, se passassi da queste parti, la birretta te la offrirei io :rolleyes:
Meditavo che visto che sei venuto a rompere in riviera (e meno male che sei a levante :tongue:) potevo fare un passo, sacco di brenno ... :biggrin3:
Sono ancora al lavoro (si fa per dire ...), ma vedo di orgnaizzare; appena il tempo migliora, diciamo entro venerdì ?
-
Citazione:
HornetS2000
Meditavo che visto che sei venuto a rompere in riviera (e meno male che sei a levante :tongue:) potevo fare un passo, sacco di brenno ... :biggrin3:
Sono ancora al lavoro (si fa per dire ...), ma vedo di orgnaizzare; appena il tempo migliora, diciamo entro venerdì ?
diciamolo: sabato riparto :dry:
-
Allora giovedì potrebbe andare ? Posso rispondere alle mail solo alla sera perchè sul lavoro sono senza internet in questi giorni ..