Visualizzazione Stampabile
-
Herbie, le diete drastiche iniziate di botto sono un colpo allo stomoco, al cuore e alla testa :cry:
Io non sono dietologo ma conosco abbastanza l'argomento e spesso diete esagerate poi diventano insostenibili. Spero che il tuo dietologo non sia uno di quelli che hanno questo brutto vizio. Ne conosco diversi che iniziano la dieta, corsettina al mattino tutti presi bene poi dopo due settimane invitano gli amici a casa per una mega spaghettata dove gli amici ovviamente non arrivano nemmeno a toccare la forchetta in quanto il tipo in questione oltre che carenza di carboidrati manifesta una spaventosa propensione per il cannibalismo.
Tienici aggiornati :oook:
ps: bene, sono 120 euro :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fsano
stasera andiamo dal cucco?
domenica...:cry:
voi cenerete..io no:cry:
mi concedete una bestemmia?
-
Citazione:
Herbie 53
:cry:....ieri sera 60 grammi di bresaola e un po' di frutta..
che tristezza :cry:
mmmm...dieta un pò ristretta...occhio che i chili persi con diete simili tornano con gli interessi!
4 anni fa avevo superato di un pò il quintale, sono andato dal dietologo e a 100euro al colpo perdevo un kg al mese!...ho mollato tutto...mi sono arrangiato da solo e in 6 mesi ho perso 20kg....tornato alle vecchie abitudini ne ho ripresi 3 e rsto stabile
visto che il lupo per te sarà un pò piccolino come pasto....in culo alla balena :biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
Chinaski
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Fooldancer
Allora ti ricorderai di quando hai fatto la culata nel parcheggio? :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: dimmmi che non è vero altrimenti mi ammazzo:cry::cry::cry::cry: sarei stata capacissima.....:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
sabato non ero ubriaca....:coool::coool::coool:
Sabato non c'eri...hai tirato pacco!
-
mangia uguale ...e fatti 30 minuti di corsa tutte le sere
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: dimmmi che non è vero altrimenti mi ammazzo:cry::cry::cry::cry: sarei stata capacissima.....:cry::cry::cry::cry:
:ph34r:
-
Citazione:
blassato
Sabato non c'eri...hai tirato pacco!
diglielo:coool::coool::coool: quella pazza era una mia sosia:tongue::tongue:
-
Citazione:
Pelledorso
97 kg. e ne devi perdere 20 kg. :blink:?!?!?
Cmq oltre le diete, chr sono quel che sono, bisogna cercare in tutti i modi di fare un pò di movimento!!!
Io solo a guardare il cibo mi ingrasso :cry:; è un mese che non mi muovo e tra vacanze e cene un paio di kiletti li ho già messi su :dry:!!!!!
quoto
-
fotu prima e dopo la dieta?
ps: le diete doriane sono le più dure :cry: