Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Moderatore distratto... :D
è colpa dell'afa.... :wacko::wacko::wacko:
-
-
Citazione:
wailingmongi
sut acerbis:biggrin3:
lascia perdere io sono incazzato nero che non posso usare la bici non so fino a quando:mad:
proprio ora che avevo trovato dei sentieri della madonna:cry:
Appena tornato..45 km di sentieri lungo fiume ho incontrato due cavalli qualche biscia d'acqua e due busoni sotto un ponte in atteggiamenti stranu:ph34r: PERCHE NON PUOI USARE LA MTB????
-
Citazione:
flaga
è che voglio rivedere quella per capire se mi piace o meno:biggrin3:
Citazione:
gadano
Appena tornato..45 km di sentieri lungo fiume ho incontrato due cavalli qualche biscia d'acqua e due busoni sotto un ponte in atteggiamenti stranu:ph34r: PERCHE NON PUOI USARE LA MTB????
praticamente,storto il cerchio posteriore,per botta di culo trovo una coppia di cerchi tubeless a 140 euro e li prendo al volo,vado a montare il tutto e quello davanti causa errore di assemblamento perde aria dal foro di espulsione liquidi:dry:
ovviamente ste cazzate capitano sempre quando le aziende vanno in ferie:mad:
e adesso v'à capire quando potrò ripedalare:cry:
-
Io ho ancora la xamera d'aria..me ne porto dietro una nuova con una pompetta e se buco la cambio:wink_:
-
Citazione:
gadano
Io ho ancora la xamera d'aria..me ne porto dietro una nuova con una pompetta e se buco la cambio:wink_:
il tubeless è più leggero:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
il tubeless è più leggero:biggrin3:
Io peso 93kg..ho bisogno di sostanza sotto le chiappe:biggrin3:la mia mtb pesa 11 kg e per me e troppo reattiva.
-
Citazione:
gadano
Io peso 93kg..ho bisogno di sostanza sotto le chiappe:biggrin3:la mia mtb pesa 11 kg e per me e troppo reattiva.
siamo li più o meno sia noi che le bici:biggrin3:
-
Tra poco altri 30km di sterrato:w00t:
-
mi spiace ma ho cercato 2 volte ma quel numero non lo trovo!