Visualizzazione Stampabile
-
Non bastano tutte le rotture di scatole che abbiamo tutti i giorni, ci manca solo il maltempo. Speriamo bene.
-
Il 2012 si avvicina ! Pentitevi peccatori ! :papa:
Qui in zona Bergamo diluvio con fulmini paurosi . Il mio cane terrorizzato e tremate si è infilato nel mio letto con un balzo da acrobata centrando i miei cabasisi e non c'è stato modo per farlo scendere , notte da incubo con borsa ghiaccio sui cabasisi e cane con alito fetosissimo guancia a guancia tra me e consorte !:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Qui in zona Bergamo diluvio con fulmini paurosi . Il mio cane terrorizzato e tremate si è infilato nel mio letto con un balzo da acrobata centrando i miei cabasisi e non c'è stato modo per farlo scendere , notte da incubo con borsa ghiaccio sui cabasisi e cane con alito fetosissimo guancia a guancia tra me e consorte !:cry:
...devi solo essere contento di essere amato così tanto dal tuo cagnolino...:laugh2::biggrin3:
-
questa notte a brescia acqua a secchiate
-
Citazione:
The Dog
...devi solo essere contento di essere amato così tanto dal tuo cagnolino...:laugh2::biggrin3:
E' vero che mi ama così tanto e per dimostrarlo ci ha anche allietato la nottata con puzzette mostruose di quelle che restano attaccate sui muri !
La paura fa brutti scherzi , povero cane ( E POVERI ANCHE NOI ) !
-
qui c'è un caldo assurdo,e va bene cosi visto che ha cominciato a fare estate come si deve da 1 settimana più o meno.
I temporali estivi si sa sono i più pericolosi
-
dove piove nn secca nulla..............................:blink:
-
Citazione:
Karra
dove piove nn secca nulla..............................:blink:
Ahecco... :wacko:
-
Oggi era in previsione grigliatona in collina,ma qui il cielo è tutto coperto...:cry:
-
Citazione:
Angelik57
:w00t::laugh2:povero patatino...:wub:
Citazione:
Velena17
Oggi intorno alle 20 si è scatenato l'inferno!!!...in quel di Monza ho assistito alla più potente, devastante, ingestibile situazione di maltempo di tutta la mia vita: grandine grossa come uova, vento sferzante, acqua a secchiate, incroci sommersi da 40 cm d'acqua !!!
Tutto il viale Cesare Battisti, per intenderci quello davanti alla Villa Reale, era sommerso da almeno 20 cm d'acqua che è caduta nel giro di non più di 45 minuti!!!
All'incrocio della villa ho visto una Smart con il tettuccio sfondato da un ramo che l'ha colpita in pieno: l'autista non c'era, ma ho come la sensazione che non stesse benissimo...
La mia piccola "Micr...oba" è rimasta danneggiata: l'avevo parcheggiata davanti allo studio dentistico.....mannaggiaaaa!!!:cry:
Non ho mai visto NULLA DEL GENERE in tutta la mia vita!
Da voi come sta andando???:blink:
:ph34r: immagino che roba !!! :ph34r: