Visualizzazione Stampabile
-
ci credo, poveretto. ha i peggiori fan del mondo e non riesce a scrivere una canzone decente da 10 anni almeno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
[CENTER]
CHE TRISTEZZA QUESTI PRIVILEGIATI DELLA VITA
A ZAPPARE I CAMPI PER MANGIARE, VEDI COME TI PASSA LA DEPRESSIONE E Il DESIDERIO DELLA "VITA SPERICOLATA".
C'E' GENTE DAVVERO MALATA DI DEPRESSIONE PER PROBLEMI SERISSIMI... E QUESTO QUA, CHE HA TUTTO..........
DEPRESSO DI CHE?????????
NON HA FATTO UN BOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM DA MILIARDI PER UN DISCO COME NEL PASSATO?????????????
forse non lo sai....ma i soldi non fanno la felicita'....ed è molto diffusa di piu' la depressione tra gente che sta benissimo economicamente che non tra la gente che invece ha una vita alquanto difficile economicamente:wink_:
-
Citazione:
Obsolete
ci credo, poveretto. ha i peggiori fan del mondo e non riesce a scrivere una canzone decente da 10 anni almeno.
Già
Citazione:
giulianaspeed
forse non lo sai....ma i soldi non fanno la felicita'....ed è molto diffusa di piu' la depressione tra gente che sta benissimo economicamente che non tra la gente che invece ha una vita alquanto difficile economicamente:wink_:
Quoto...
Io ne so qualcosa...
Ma penso che essere depressi e poveri sia peggio che essere depressi e ricchi no?
Ora per non parlare del mio caso, l'anno scorso il dottore mi consigliò vivamente di fare un viaggio per andarmene da casa per qualche giorno. Insomma con i soldi di Vasco mi sarebbe stato più facile...
-
ha fatto delle canzoni bellissime, però anche lui ha detto che è ora di ritirarsi, no?
Bene, già esserci arrivato all'età che ha non è male, largo ai giovani. La salute che cerchi di curarsela come può.
-
-
pino scotto che parla sopra the noose degli a perfect circle è come mettere il tavernello nel decanter... però a piccole dosi sempre grande pino:biggrin3::biggrin3:
-
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè gia.......................che cretino...quoto il gobbo che ha aperto il 3D
Citazione:
giulianaspeed
a me chi soffre di depressione per noia o perchè ha già fatto tutto non fi fa certo compassione.........
P.s: ma che cavolo di avatar hai messo?
-
Fatevi i azzi vostri...lui si e' divertito, voi siete tutti tristi...
-
Citazione:
vulcano
almeno lui ha fatto qualcosa
tu sei depresso e babbeo e manco te ne rendi conto.......mah
se non abitassi a faenza :sick: ti avrei già rotto la rotula :rolleyes:
Citazione:
Python
Fatevi i azzi vostri...lui si e' divertito, voi siete tutti tristi...
te sei triste... vai a lavorare và... che sei ad un passo dalla depressione! :coool:
-
Citazione:
Segy
se non abitassi a faenza :sick: ti avrei già rotto la rotula :rolleyes:
te sei triste... vai a lavorare và... che sei ad un passo dalla depressione! :coool:
Ho finito ora di....lavorare ghghghgh.....