....a presto...
Visualizzazione Stampabile
....a presto...
Benvenuto!
Mi piace l'idea!!
Ottimo Batman, grazie! :wink_:
Noi comunque oltre a radunare Triumphisti locali, vogliamo anche far scoprire le nostre terre (che sono bellissime) a motociclisti di tutta Italia..
..magari ci troveremo per un bel giro assieme! :biker:
Ciao e Grazie
Proseccodimarca
ma lo sai che il tasso alcoolemico per guidare la moto è =zero? Quindi..... Se veniamo a treviso quando vedi una paletta bianca e rossa.... Butta dentro una marcia e spalanca!
Ciao Michele..
ma sai che anche un mio amico me l'ha detto che è Zero, ma non l'ho mai trovato scritto sul codice della strada.
Comunque si, se vedi una paletta.. giù tutto!!!
A parte gli scherzi, quando vado in moto evito di bere e proprio per questo lo teniamo in fresca per la sera il Prosecco.. magari noleggiamo un pulmino e troviamo un astemio da mettere alla guida! :wink_:
Ciao Ciaoooo
Proseccodimarca
io mi son trovato dopo una cena "onesta" con due amici, superteneré 1200 e multistrada 1100 che con uno sguardo d'intesa hanno detto "oh, se ci sta li sbirri non ce fermemo, eh? Mejo la multa a casa che la moto sul carroattrezzi!!"
e l'autista sobrio è un animale mitologico.... Tutti ne parlano ma nessuno l'ha mai visto!
" e l'autista sobrio è un animale mitologico.... Tutti ne parlano ma nessuno l'ha mai visto! "
Troppo forte questa frase!! :risate2:
Grande Michele!
Ciao Ciao
mah.......anch'io l'ho sentita quella del tasso zero per i bikers..
ma non piu' di 2 mesi fa mi hanno fatto alcool test(ero in moto)
tasso di 0.36...e mi hanno detto vada pure!!
è successo a mè.....non a mio cuggino!
Ciao ciao