Visualizzazione Stampabile
-
Lungo la costa orientale li ho visti tutti,
bellissimi paesini ma di sicuro in inverno sono deserti
e in estate i lidi che offrono mi sembrano quasi inesistenti,
considerate che io vengo da Rimini..:biggrin3:
Quando ho visto Riva in lontananza è stata
un'emozione, ho spalancato occhi e bocca e
ho detto "ma quella cos'èèè????" Spaziosa, il verde
fino a riva curatissimo, circondata da montagne..
aspettavo di sentire qualcosa e quel qualcosa
mi è scattato solo quando sono arrivata lì..
Se non avessi "sentito" nulla al mio rientro a
Rimini non avrei mai impostato questo progetto..
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
il sentiero da riva del garda a cima capi :wub::wub::wub:
Alt! Prendo nota.. :secchione::
Sto già pensando mi sistemare la mia bici
c'è una pista ciclabile che fa voglia! :wub::wub:
http://farm4.static.flickr.com/3115/...85d95c1f_o.jpg
-
Citazione:
Velena17
personalmente non la conosco, ma, credo, ......sul lago di Garda?!?!?:risate2::risate2::risate2:
dai, ok....scherzavooo!!:botteee:
:laugh2:
-
Citazione:
black panther
In un libro meraviglioso che sto ora leggendo per la terza volta
(non era mai capitato nella mia vita) "Lultima riga delle favole" di Massimo Gramellini
ho imparato questa invece:
"Inizia a cercare ciò che ami, finirai con l'amare ciò che trovi":wink_:
Prendo nota e lo metto nella lista dei desideri dei miei libri da leggere. :wink_:
Ma "L'ultima" con l'apostrofo vero? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ciao Anto, manco per un po' ... torno e cosa trovo??!!
Da venire io da te alla fine vieni tu da me??
Io il prossimo inverno sarò vicinissima a te :) bene sarà una buona occasione per trovarsi ...io adoro il lago di garda e Riva ha qualcosa di magico ... ottima scelta.... vedrai ... sarà una nuova partenza .... un nuovo avvio alla tua lunga e radiosa vita!
Ti abbraccio forte
Ste
-
Beh... intanto complimenti per il progetto!
Rimettersi ogni tanto in gioco è una gran bella cosa...
Mi sto muovendo anch'io ma verso uno stato estero... qui ormai mi son scocciato di tante cose e non voglio andar fuori tema.
Riva del Garda e Torbole le conosco da 20 anni ormai, tanti sono gli anni che tutte le estati frequento Torbole di giorno e spesso Riva la sera...
Torbole per il windsurf e Riva del Garda per una bella cenetta la sera.
L'opinione... (che non è un consiglio) che mi sento di poterti dare è vista la tua intenzione di inserirti nelle pubbliche relazioni di rivolgerti a strutture tipo associazioni del turismo come hai già fatto, istituzioni che organizzano eventi (che su quel lato del garda non mancano mai per tutto l'anno) e per la stagione estiva potresti valutare anche scuole MOLTO grandi e quindi strutturate di windsurf e vela che sono diverse tra riva del garda e torbole.
Ti cito le più grandi : Vasco Renna Windsurf Torbole - Vascorenna Professional Windsurf Center, Marco Segnana (Surf Segnana - Windsurf Centers - Torbole sul Garda - Lago di Garda - Gardasee - Lake Garda - Torbole) , il circolo velico di torbole (http://www.circolovelatorbole.com/) e il circolo velico di riva del garda (http://www.fragliavelariva.it/) , e la scuola di vela e windsurf della Conca d'oro (anche se son dei fighetti del piffero eh - ocio!) Sarebbe un lavoro stagionale, però per esperienza diretta , e di amici MOLTO ben retribuito. ovviamente sempre come relazione col pubblico, marketing ....
Valutalo... pensaci....
Comunque ti ammiro.... hai dei bei progetti e personalmente sono sicuro ci riuscirai. :wub:
-
azzz..........Riva del garda?
bel posto decisamente!!!!
più che altro perchè sei già in Trentino e quindi gode di servizi migliori...
sennò anche Malcesine non sarebbe male.
preparati a rinnovare il tuo guardaroba invernale però...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: col vento che c'è,d'inverno fà un bel freddo!!!
-
Ciao Anto!
Ottima scelta.
Posso darti un consiglio?
Non essere frettolosa.
Se proprio vuoi vivere nell'alto lago, ti consiglio di visitarlo anche in inverno.
.
-
adoro Riva del Garda! è una cittadina splendida, ma a mio parere personale d'inverno si spegne molto, e secondo me tribolerai non poco a trovare qualcosa di fisso.
Idem per la sponda bresciana... da Salò a Riva in un sabato invernale si contano su una mano gli hotel aperti...
Detto questo... ti auguro di trovare una sistemazione! Molto interessante in zona anche il settore del vino se sei disposta a spostarti anche di qualche km e se ti può interessare.
Citazione:
Segy
Ciao Anto!
Ottima scelta.
Posso darti un consiglio?
Non essere frettolosa.
Se proprio vuoi vivere nell'alto lago, ti consiglio di visitarlo anche in inverno.
.
quoto il toscano saggio...
-
Riva è fantastica.....ti auguro di cuore di trovare la tranquillità e la felicità che meriti!
-
Citazione:
black panther
Sono in aspettativa prorogabile fino ad un anno
quindi prima di lasciare definitivamente il mio odierno lavoro
ho tempo fino ad aprile dell'anno prossimo, mi sono data fino a fine
ottobre per realizzare l'impresa..farò una prova almeno per tutto l'inverno
ma se là ritroverò lo smalto di una volta allora andrò avanti..
al momento una sistemazione provvisoria potrebbe andare bene,
poi una volta sul posto posso cercare di migliorare..
Cucciolo io per te ci sarò sempre, vorrà dire che prenderai moto e morosa e mi verrete a trovare :wink_:
Gigi ho creato il link su fb e indovina che foto mi è venuta fuori?
Il tuo avatar!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub:
puoi scommetterci e faccio il 2x1 vengo da te e in più è un bellissimo posto dove andare con la morosa:wink_: