Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcbart
Azz. pure la CAPATA sai?
Colta, la Signora! :w00t: :w00t: :w00t:
prendo ripetizioni da amici....:coool:
-
...ma quella della foto avrà circa una ventina d'anni....come fai a dire che gallina vecchia fa buon brodo?
-
Citazione:
Icegeogi
no è la mia gemella svedese.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
me la presenti?........:D
-
Citazione:
flower
...ma quella della foto avrà circa una ventina d'anni....come fai a dire che gallina vecchia fa buon brodo?
mi spiace per te ma quella in foto sono proprio io...e di anni ne ho il doppio+3!!!
sarà il freddo preso in moto che mi mantiene giovane?
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
-
Esco da una riunione adesso... Voglia di lavorare zero. Meno male che ci sono Ice e Garfield...
-
...i casi sono 2...o che l'operazione al laser ai miei occhi non è perfettamente riuscita :biggrin3: :biggrin3: ...oppure che tu porti benissimo i tuoi anni...complimenti. :tongue:
-
Citazione:
flower
...i casi sono 2...o che l'operazione al laser ai miei occhi non è perfettamente riuscita :biggrin3: :biggrin3: ...oppure che tu porti benissimo i tuoi anni...complimenti. :tongue:
preferisco la seconda opzione...:tongue:
e comunque gli anni ci sono, ma basta viverli per quelli che sono, non smettere mai di giocare, sorridere sempre e non portare rancore....
what goes around comes around!!! :wink_:
-
Citazione:
Icegeogi
preferisco la seconda opzione...:tongue:
e comunque gli anni ci sono, ma basta viverli per quelli che sono, non smettere mai di giocare, sorridere sempre e non portare rancore....
what goes around comes around!!! :wink_:
giocare..........????.........:D
-
per Sabato mattina ...quando siamo tutti sonnacchiosi e pigri....
http://images.ucomics.com/comics/ga/2005/ga050210.gif
traduzione:
ultima vignetta: Grattami il naso!!