Visualizzazione Stampabile
-
secondo me, togliendo lo snorkel e mantenendo i silenziatori di serie, hai reso la miscela troppo grassa e hai imbrattato le candele, e quindi dovresti risolvere cambiando le stesse e ripristinando i rapporti precedenti:wink_:
-
Fai una foto laterale che prende tutta la moto (collettori + terminali) e un paio dei dettagli che ritieni strani, cosi cerchiamo di capire meglio...
Fai anche un giretto ad andatura costante, magari una decina di km in autostrada a 90/100 e vedrai che la sistuazione migliorerà ancora...
-
cambia le candele, dammi retta, se sono imbrattate hai voglia di sperare nel resettaggio automatico...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
secondo me, togliendo lo snorkel e mantenendo i silenziatori di serie, hai reso la miscela troppo grassa e hai imbrattato le candele, e quindi dovresti risolvere cambiando le stesse e ripristinando i rapporti precedenti:wink_:
Ho montato su un paio di bc sleeper, prese da un amico che io e te abbiamo in comune.
Lo snorkel l'ho tolto stamattina, ma i terminali li avevo già montati un paio di settimane fa.
-
Avvocà, io non voglio insistere, però se toglie lo snorkel dovrebbe entrare più aria, se entra più aria, rimanendo inalterata la benzina, la miscela, come dice lei, dimagrisce non ingrassa... :P
-
Citazione:
Pepi
Avvocà, io non voglio insistere, però se toglie lo snorkel dovrebbe entrare più aria, se entra più aria, rimanendo inalterata la benzina, la miscela, come dice lei, dimagrisce non ingrassa... :P
mi sa che devo darti mio malgrado ragione, ieri sera ero reduce da una impepata di cozze assai pesante accompagnata da abbondante Donnafugata Anthilia (è della tua terra) e la mente era un po' offuscata:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
mi sa che devo darti mio malgrado ragione, ieri sera ero reduce da una impepata di cozze assai pesante accompagnata da abbondante Donnafugata Anthilia (è della tua terra) e la mente era un po' offuscata:biggrin3:
dovevi aggiungere 2 o 3 quaglie arrosto, tanto per fare un mare/terra.
è risaputo che senza le quaglie l'impepata l'è pesante.......:sick::sick::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Shining
In questo caso consiglio allora Corvo Glicine, molto più leggero! :biggrin3:
-
Citazione:
Pepi
Son d'accordo, inoltre per la leggerezza del piatto è risaputo che i gusci non vanno mangiati...................:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Pepi
buono anche il Corvo Glicine, ma ha 10,5°, è da ragazzi:wink_: