Visualizzazione Stampabile
-
Rossi rimarrà per certo in ducati.... non hanno altre possibilità sia da parte sua che da parte ducati....
già il ritorno di un traliccio sarebbe un bel toccasana..... ma l'azzardo del fare un telaio nuovo deltabox.....
l'altro problema principale è la contingentazione del test che di certo non aiuta chi deve recuperare
-
Scommetto che parlate di Rossi
-
più che di Rossi della ducati...e di quello che vuol fare....
capace l'anno prossimo l'extreme se è fatta sulla motogp attuale faccia cagare.....
-
Rossi è un professionista, è un altro pianeta, e con le sue enormi e indubbie capacità, dato che si riparte tutti da zero, saprà creare una moto competitiva e tornare a vincere.
Altrimenti :rolleyes:
-
ho qualche dubbio, si sono già bruciati mezzi test per un progetto da buttare, sarà molto dura anche il prossimo anno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ho qualche dubbio, si sono già bruciati mezzi test per un progetto da buttare, sarà molto dura anche il prossimo anno.
amaramente quoto..... soprattutto perchè ducati è piccola come azienda e non ha la forza per poter stravolgere in tempi brevi un progetto, a differenza di honda in primis e yamaha....che possono contare su budget decisamente migliori.
-
Citazione:
Segy
azzz... hayden con la moto uguale a rossi... ha fatto meglio? aia...
ci avrei giurato che eri tu il primo a sparar cazzate.......:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
o forse la ducazzi ha capito che su rossi non può contare e prova con hayden :rolleyes:
Tutti sanno che Hayden é molto più veloce di Rossi, solo che in Ducati godono a darsi le martellate sui coglioni e sabotano la moto di Hayden cosí Rossi puó arrivare sesto anziche settimo ed essere osannato dai giornalisti proni allo strapotere del 46. Hayden con la moto campione 2008 vincerebbe a mani basse.
Molto basse...
-
Citazione:
maurotrevi
Se il prossimo anno avrà una moto competitiva non sarà un anno da buttare. Magari non vincerà il campionato, ma qualche cresta potrebbe abbassarla
-
Citazione:
D74
amaramente quoto..... soprattutto perchè ducati è piccola come azienda e non ha la forza per poter stravolgere in tempi brevi un progetto, a differenza di honda in primis e yamaha....che possono contare su budget decisamente migliori.
non credo sia questione di budget, più semplicemente di metodo di lavoro che in ducati da sempre è centralizzato su Preziosi e questo può essere un pro e un contro.