Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
come ami sei bmwuista ? :rolleyes:
ho comprato un GS 1150 Adventure del 2005:rolleyes:
-
Citazione:
shark955i
ho comprato un GS 1150 Adventure del 2005:rolleyes:
il modello che mi piace d+ :sbornia3::bravissimo_::bravissimo_::yess::supremo:
fotu o non è vero niente :oook:
e Uzz che dice ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
il modello che mi piace d+ :sbornia3::bravissimo_::bravissimo_::yess::supremo:
fotu o non è vero niente :oook:
e Uzz che dice ? :rolleyes::rolleyes:
sono in nufficio.. nn ho fotu... Uzzo l'ha saputo.. e sa anke ke voglio venderlo.. x me è ancora presto una moto del genere.... appena la vendo compro una moto x fare fuoristrada!!!....
cmq è sul serio il modello più bello!!!:wink_:
-
Citazione:
shark955i
sono in nufficio.. nn ho foto... Uzzo l'ha saputo.. e sa anke ke voglio venderlo.. x me è ancora presto una moto del genere.... appena la vendo compro una moto x fare fuoristrada!!!....
cmq è sul serio il modello più bello!!!:wink_:
:cry:
-
.
..
...
e virgola
@Intrip: ESAgerata RUBATA????????? O_O_O_O_O_O_O_O_O_O
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry::tongue:
ma siete cattivi:tongue::tongue::tongue::tongue:...pero' devo raccontarvi anche quella di quando per uscire dal mio box ci ha impiegato mezz'ora:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Come sempre, lui prende la vita con moooollllllttttta calma!!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intrip
come ami sei bmwuista ? :rolleyes:
Per condividere la tua disperazione???:laugh2::laugh2: Gialla era più bella, comunque!!!!! O forse era solo l'abitudine???:cipenso::cipenso:
-
Citazione:
criomat
.
..
...
e virgola
....e basta, non é che siamo tutti qui a sentire i tuoi sproloqui. Stai un pó calmino no ?
Domani pubblicherò delle foto, che il dio di tutte le bielle mi ha fatto scattare, e poi voi misogini dite purché non esiste un aldiquà. Ma non esiste e mi ha dato un segno, una visione una certezza. Stanotte avró un attacco di idiosincrasia. E penserò fortemente a voi motauri. :wink_: :laugh2: :wub:
-
Citazione:
criomat
.
..
...
e virgola
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::mad::dry:
-
Citazione:
Grigio
....e basta, non é che siamo tutti qui a sentire i tuoi sproloqui. Stai un pó calmino no ?
Domani pubblicherò delle foto, che il dio di tutte le bielle mi ha fatto scattare, e poi voi misogini dite purché non esiste un aldiquà. Ma non esiste e mi ha dato un segno, una visione una certezza. Stanotte avró un attacco di idiosincrasia. E penserò fortemente a voi motauri. :wink_: :laugh2: :wub:
noi, non motauri, pensiamo sempre a te alla tua mitica verdona...con nostalgia!
-
Citazione:
bob&hank
noi, non motauri, pensiamo sempre a te alla tua mitica verdona...con nostalgia!
NOSTALGIA ? Darei 5 anni della mia vita per rifare il motomane ! O forse li ho dati ?