Visualizzazione Stampabile
-
io comprerei il marsupio di segy......dentro ci sta pure la tv....:coool:
-
un altra ragione è questa.....se si cade in moto.....non vorrei trovarmi con una macchina fotografica piantata nella schiena.....
ho altre ragioni.....ma le posto un poco alla volta....faccio più messaggi......:biggrin3:
-
è ispirato alla montagna, ma non ci devo andare in montagna
max 2-3kg dentro. 4 per esagerare.. percorsi e tratte urbane...
bonnie mac bar..
computer e reflex mi servono per lavorare, non prendetemi per un fighetto da aperitivo che non lo sono:laugh2:
so già che se spendo 40 euro per uno zaino analogo..mi dura 2 mesi...
zaino di pelle a 150 euro è dura..poi di pelle sulla schiena mi basta la giacca...d'estate si attaccherebbe è non avrei nemmeno il vento..quando sono a piedi
se la macchina fotografica mi si pianta nella schiena non si rompe?:w00t:
ho il paraschiena
-
Compra uno di quelli nel sito che ho linkato. Ci fanno il giro del mondo e non hai quello stupido marchio da fighetti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
io comprerei il marsupio di segy......dentro ci sta pure la tv....:coool:
ci tengo il pisello... tra le gambe, quando sono in moto, è troppo fastidioso :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
ci tengo il pisello... tra le gambe, quando sono in moto, è troppo fastidioso :rolleyes:
che megalomane che sei.....potevi prendere una cover per accendini invece di quel coso....e metterlo nel taschino!:smoke_:
-
Citazione:
roberto70
che megalomane che sei.....potevi prendere una cover per accendini invece di quel coso....e metterlo nel taschino!:smoke_:
.
-
Bello assai. Che poi sia adatto all'uso che ne vuoi fare.... c'è di meglio a meno prezzo.
Ma non belli come questo !
-
Citazione:
trident_special
Compra uno di quelli nel sito che ho linkato. Ci fanno il giro del mondo e non hai quello stupido marchio da fighetti.
secondo altri bmw e triumph sono da fighetti:laugh2:è tutto relativo
volevo qualcosa del genere indipendentemente dal marchio
su quel sito sono parecchio tecnici per i miei gusti..vorrei qualcosa più easy
-
Citazione:
manu for rent
voglio uno zaino e questo mi piace, quanto lo paghereste?
[cut]
NON è uno zaino da moto però dalla lettura mi fa strano che tu non l'abbia ancora preso....
Il prezzo è un fattore soggettivo c'è chi non lo vorrebbe nemmeno regalato e chi come te è disposto a sganciare 200€