Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
si scrive così....capra....
ok hapo :oook:
-
Citazione:
Segy
tienila l'a2............... tra quache decennio.. sarà un oggetto ricercatissimo... magati trovi un bischero che da cecina viene ad acquistarti il rottame :rolleyes:
up:risatona:
-
Citazione:
streettissimo
Ora... Mi stupisco di quello che sto per dire perché a me le auto italiane :sick:
Ma diamine... La Lancia Thesis un autodimerda? :blink:
ma soprattutto la 600 multipla
-
Citazione:
streettissimo
ok hapo :oook:
:tongue:
-
Citazione:
edotto
la grande punto non è in lista...ma penso che l'auto più di merda in assoluto sia la multipla.
effettivamente già il nome la dice lunga...
-
Le mie ci sono tutte, passate e presenti.
Manca giusto il Pajero, sarà un refuso.
-
:dry: sarebbe curioso però sapere da costoro quali sono secondo loro le autoNONdimerda...
-
Citazione:
GAVEmarco
:dry: sarebbe curioso però sapere da costoro quali sono secondo loro le autoNONdimerda...
... quelle che non sono nella lista. :laugh2:
-
Protesto! Nessuna di quelle che ho avuto e' nella lista :mad:
In compenso, quello che ha messo la Citroen SM avrebbe dovuto contare prima fino a 100...
-
A mio parere ce ne sono alcune immeritatamente:cipenso:
Per contro alcune dovrebbero essere assolutamente inserite a pieno titolo nella lista, e questo al di là del mio parere!
Un esempio tanto per gradire: ma ve la ricordate la "Suzuki Maruti"?:risate2::risate2::risate2:
La macchinina a pedali di mio figlio Michele era senz'altro meglio .............
P.S.: chiedo umilmente perdono se qualcun altro l'ha già menzionata, ma mica mi sono andato a leggere tutti i post :linguaccia::linguaccia::linguaccia: