Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ormai mi viene il dubbio che lo abbia preso anche lui ormai,non si sarebbe fatto mancare più niente così:biggrin3:
Non mi stupirebbe, ma secondo me ancora non ci è cascato, preferisce dare e non ricevere...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
q8
q8
erano + corrette le forze dell "ordine" che lo ricattavano :wacko:
mi fai paura,mi hai quotato tre volte:ph34r:
Citazione:
SpongeBob
Non mi stupirebbe, ma secondo me ancora non ci è cascato, preferisce dare e non ricevere...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma ,non sò,il leccare il culo di emilio sarà preparatorio?penso di sì?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ormai mi viene il dubbio che lo abbia preso anche lui ormai,non si sarebbe fatto mancare più niente così:biggrin3:
a noi ce lo mette nel cuxo dal 94 :cry::cry::cry:
a lui forse anche da primahttp://3.bp.blogspot.com/_cKRKq-Lu2B...i+fede+gay.jpg
Citazione:
armageddon
ma ,non sò,il leccare il culo di emilio sarà preparatorio?penso di sì?:biggrin3:
vedi sopra
-
Citazione:
Intrip
cacacazzo ho rimesso il gpr aperto passaggio alto,chiedi a tonidaytona:coool:
-
Citazione:
armageddon
cacacazzo ho rimesso il gpr aperto passaggio alto,chiedi a tonidaytona:coool:
era ora :smoke_:
-
Citazione:
Intrip
era ora :smoke_:
vuoi anche la foto?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
vuoi anche la foto?:biggrin3:
siamo ot cmq si :biggrin3::w00t:
-
Citazione:
armageddon
Magari è Emilio che si mette a 90° dinnanzi a lui, no? :laugh2:
-
analizzando razionalmente solo le azioni che si compiono io affermo che essere uomo e andare a trans o essere in politica e lucrare per se sono la stessa cosa.
paradossalmente andando a trans il solo culo a farsi male potrebbe essere il tuo,
nel caso del politico ci sono svariati milioni di persone a cui il culo dovrebbe far male ma stranamente è meno clamoroso....
-
Citazione:
armageddon
non mi sembra,ha sbagliato ,secondo la morale comune,(che se andava a zoccole era a posto) e si è dimesso,non ti sembra corretto?era una cosa sua e privata,altri lo fanno o lo hanno fatto compiendo reati e sono ancora lì,poi ripeto la sessualità ognuno la vive come vuole se in piena libertà e senza commettere reato e non sta ne a te ne a me decidere se è giusto o meno :wink_:,poi mi spieghi cosa vorresti analizzare ,perchè arrivi tardi ormai:tongue:
bè tieni anche conto che ci sono due morti e cocaina in questo bordello ....
non c'è solo una riduttiva inculata:wink_: