Visualizzazione Stampabile
-
Tra i 3 ,visto che la tua street è bianca ,ci vedo bene i zard penta!!!!
Poi i leo ed infine gli HP........
Rimane di fatto ,che gli arrow alti ,sono una spanna sopra:coool:......io fossi in te .li cercherei.......se ti capita qualche buon usato ,te li accatti e non te ne pentirai mai......e se mai un giorno te li volessi rivendere ,non ci perdi un euro........sono ricercatissimi!!!!:coool:
lamps
-
sarà una mia impressione... ma gli arrow alti che ho sentito io... erano silenziosi :wacko:
rispetto ai miei leo sembrano degli scarichi originali :wacko:
come è possibile?
poi non so ditemi voi... ma con quel che costano mi sembrano un po esagerati come rapporto qualità prezzo... poi per carità magari sono ottimizzati per le prestazioni della nostra moto ma l'impressione che mi hanno sempre dato è quella del classico accessorio messo fra i ricambi originali che paghi di più solo per quello...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teomotard
sarà una mia impressione... ma gli arrow alti che ho sentito io... erano silenziosi :wacko:
come è possibile?
monta i leo con i db e la rondella.. poi anche quelli sembreranno originali:rolleyes:
-
Citazione:
Teomotard
come è possibile?
poi non so ditemi voi... ma con quel che costano mi sembrano un po esagerati come rapporto qualità prezzo... poi per carità magari sono ottimizzati per le prestazioni della nostra moto ma l'impressione che mi hanno sempre dato è quella del classico accessorio messo fra i ricambi originali che paghi di più solo per quello...
Sono semplicemente scarichi fatti appositamente per la street........sviluppati e ottimizzati per questa moto ,ora vedi te.............:wink_:
Che costano cari ,è un dato di fatto ,ma almeno come Zard ,c'è una mappatura dedicata e niente non è........
Esteticamente ,(forse a te ,e pochissimi altri non piacciono) sono tra i migliori e i più belli montati.......sono dimensionati perfettamente......ne troppo corti ,ne troppo lunghi....ne troppo larghi ,ne stretti........perfetti insomma!!!!!!
Sono in Titanio ed hanno ottime finiture :wink_::wink_:
Tutti gli scarichi costano cari rispetto a quello che valgono......(un tubo ,con al suo intenro ,un tubo mitragliato ,avvolto da lanavetro....qualche raccordo ,qualche fondello e si spera ,qualche piccolo studio sopra)........quindi ,tutti si somigliano.......gli arrow almeno ,sono stati studiati apposta per la street........questo ha un prezzo!!!!:coool:
Lamps
-
Citazione:
scarf75
Sono semplicemente scarichi fatti appositamente per la street........sviluppati e ottimizzati per questa moto ,ora vedi te.............:wink_:
Che costano cari ,è un dato di fatto ,ma almeno come Zard ,c'è una mappatura dedicata e niente non è........
Esteticamente ,(forse a te ,e pochissimi altri non piacciono) sono tra i migliori e i più belli montati.......sono dimensionati perfettamente......ne troppo corti ,ne troppo lunghi....ne troppo larghi ,ne stretti........perfetti insomma!!!!!!
Sono in Titanio ed hanno ottime finiture :wink_::wink_:
Tutti gli scarichi costano cari rispetto a quello che valgono......(un tubo ,con al suo intenro ,un tubo mitragliato ,avvolto da lanavetro....qualche raccordo ,qualche fondello e si spera ,qualche piccolo studio sopra)........quindi ,tutti si somigliano.......gli arrow almeno ,sono stati studiati apposta per la street........questo ha un prezzo!!!!:coool:
Lamps
mi metto fra quei "pochi", e sul fatto che NON siano troppo lunghi avrei da obbiettare.
vogliamo parlare poi della fascetta di fissaggio?
del suond hai già detto tutto...non aggiungo altro
-
Sinceramente??? Gli Arrow li monta un mio amico e non mi piacciono per niente! Alla fine su una nera sono abbastanza carini ma sulla bianca proprio non ce li vedo! E vogliamo parlare del sound??? Lo Zard è ha un sound MOOOOOOLTO più bello!!! Io ho avuto l'occasione di sentirli entrambi dal vivo e la mia impressione è questa! :D
-
Citazione:
paniki87
monta i leo con i db e la rondella.. poi anche quelli sembreranno originali:rolleyes:
ho i leo con db e senza rondelle... (che tra l'altro non figurano nemmeno nelle istruzioni di montaggio se non ricordo male) e non ho intenzione di violentarli montando quegli aggeggi di piacere per sadici!:biggrin3: soffrono già abbastanza coi db... ma o loro o la mia patente...
-
Citazione:
fearless
mi metto fra quei "pochi", e sul fatto che NON siano troppo lunghi avrei da obbiettare.
vogliamo parlare poi della fascetta di fissaggio?
del suond hai già detto tutto...non aggiungo altro
Infatti ,non metto in dubbio che debbano piacere a tutti ,altrimenti ......
Sulla lunghezza ,non credo proprio.....sono lunghi come i lei.....arrivano più o meno allo stesso punto......
la fascetta ,è una caxxata.......siccome il montaggio è una cosa a se ,dipende da come si girano i collettori e quindi la posizione può cambiare .......se si montano giusti ,le fascette in carbonio (tra l'altro) ,li stringono e li bloccano come si deve ....parola mia!!!!!:w00t::coool:
Il sound con i db killer e soft è vero ,ma non è brutto..........anzi!!!!!
Senza db killer ,è una'ltra cosa.....anche se io non li sopporto.......ma i leo senza db killer ,sono improponibili.......sono sia brutti da sentire e ti arrestano se ti beccano!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lamps
-
:biggrin3: dissento sui leo brutti da sentire senza db.... ... siamo peggio delle ragazzine di fronte alle gonne... riusciamo a fare gli schizzinosi anche sul sound degli scarichi... siamo da ricovero :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-