Visualizzazione Stampabile
-
salgo in camera e la metto a 90°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
e aggiungo :ma a che cazzo serve inclinarla?tanto se non la metti orizzontale il velox ti quaglia lo stesso,tanto vale lasciarla giù come si deve,una volta salito in moto ce l'hai alle spalle e se non ti piace non la vedi,zio bon farsi sequestrare la moto per qualche grado non lo trovo per niente furbo
:wink_:
inclinarla non serve a niente IL PROBLEMA nasce quando cambi il sottocoda che non riesci piu metterla 30 gradi
-
Citazione:
Marty
inclinarla non serve a niente IL PROBLEMA nasce quando cambi il sottocoda che non riesci piu metterla 30 gradi
o quando monti aftermarket e per installare le borse originali devi tenere la targa più inclinata..ma uno turistico come me non lo fermano!!!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
ivanelena
Se è consensiente dai 16 puoi trombarla :biggrin3:
Si e tu ne devi avere meno di 18 pero'.
-
Citazione:
armageddon
e aggiungo :ma a che cazzo serve inclinarla?tanto se non la metti orizzontale il velox ti quaglia lo stesso,tanto vale lasciarla giù come si deve,una volta salito in moto ce l'hai alle spalle e se non ti piace non la vedi,zio bon farsi sequestrare la moto per qualche grado non lo trovo per niente furbo
quoto tutta la vita
-
Citazione:
giorgiorox
quoto tutta la vita
la vita di chi?
-
Citazione:
vulcano
la vita di chi?
di chi vuoi
-
Citazione:
Marty
appunto.....:wink_:
per questo dico che è assurdo consentire la vendita di prodotti che già in partenza violano il codice della strada
-
Citazione:
Silvan
vi è un'attenzione particolare a questa violazione, l'ho notato anche dalle parti che giro: fermato, un'occhiata alla targa e via...per me, mentre uno smadonnava per piegarla! :biggrin3:
però nonostante si sappia, vedo tantissime targhe inclinate come vassoi porta bevande; saranno mica moto da bar? :rolleyes:
io ho rifatto il supporto in ergal da 5 mm, adesso ci posso montare il gancio di traino!
Ma non so se siano 30 o 35gradi..... Vado a controllare.....
-
Citazione:
giorgiorox
di chi vuoi
grazie