Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
3 porte,1600 diesel,non ho bisogno di molto spazio,diciamo sui 20000 euro,vorrei mantenere una linea abbastanza sportiva la mia attuale è la focus tdci 1800 zetec hi-tech
... Mazda 3?
-
Honda Civic? Seat Leon?Regata turbodiesel:tongue:
Wow...sembra che questa lista diventi infinita:wink_:
-
Citazione:
flower
... Mazda 3?
mhhh...vedi a questa proprio non avrei pensato...:coool:
Citazione:
geko
Honda Civic? Seat Leon?Regata turbodiesel:tongue:
Wow...sembra che questa lista diventi infinita:wink_:
civic e leon proprio no,i motori turbo diesel della fiat li conosco molto bene e sono ottimi però la carrozzeria a meno che non sia salita di qualità lascia a desiderare
-
Citazione:
maxsamurai
mhhh...vedi a questa proprio non avrei pensato...:coool:
civic e leon proprio no,i motori turbo diesel della fiat li conosco molto bene e sono ottimi però la carrozzeria a meno che non sia salita di qualità lascia a desiderare
... purtroppo dalle tue parti di K0 non ne ho trovati. :ph34r:
-
Citazione:
geko
Bè...fanno parte dello stesso segmento, con caratteristiche diverse, ma il segmento di mercato è lo stesso, per questo si possono confrontare. Il telaio della giulietta è lo stesso della Bravo, ma le sospensioni sono ben diverse, e cmq anche la bravo è un'ottima auto(l'ho provata e mi è piaciuta), siamo noi italiani ad essere fissati con le straniere...io abito vicino alla Francia e di Delta(stessa base anche qui)e Giulietta con targa francese ne vedo un bel po'. Cmq io ho detto che WRX lo deve essere per me, perchè quando ne sento passare una con il boxer che ronfa al minimo con lo scarico aperto mi fa girare la testa( mi piacciono le auto sportive) e non deve essere per forza l'ultima versione, anzi:wub:
mi spiace ma le sospensioni della Giulietta sono delle comuni McPherson all'anteriore e B-link al posteriore. La 147 si che aveva un raffinato sistema di sospensioni a doppio quadrilatero alto. Il telaio invece non è lo stesso della Bravo/Delta come il 99% delle persone sono convinte,ma un'evoluzione dello stesso,denominato C-Evo e su cui verrà sviluppatta la nuova Bravo.
-
Citazione:
flower
... Mazda 3?
la mazda 3 non è la stessa base della focus??
-
Citazione:
Misha84
la mazda 3 non è la stessa base della focus??
si è la stessa piattaforma della Focus e C30,viene però prodotta interamente in giappone.
-
Citazione:
VonRichthofen
si è la stessa piattaforma della Focus e C30,viene però prodotta interamente in giappone.
... esatto... l'accendiamo. :wink_:
-
flower paga così bene la subaru.... a coloro che la pubblicizzano nei forum? :rolleyes:
sembri arrapato :D
-
Citazione:
Segy
flower paga così bene la subaru.... a coloro che la pubblicizzano nei forum? :rolleyes:
sembri arrapato :D
... la possiedo e ne trasmetto l'entusiasmo che ho maturato usandola. :laugh2: