Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jo195
... la moto, sfianca ... chi non ce l'ha. Ciao Giorgino, benvenuto !!!!!
Ieri ho fatto un giro di circa 200 km e quando sono tornato ero mezzo (come dicono a Pistoia)!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgino
Ieri ho fatto un giro di circa 200 km e quando sono tornato ero mezzo (come dicono a Pistoia)!:biggrin3:
Erbi 200Km li fa in un anno :cry:
-
Citazione:
Intrip
Erbi 200Km li fa in un anno :cry:
No dai, domenica scorsa ne ha fatti circa 300 e sotto stress della dieta valgono anche doppio!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgino
No dai, domenica scorsa ne ha fatti circa 300 e sotto stress della dieta valgono anche doppio!!!!:biggrin3:
non mi sembrava stressato e nemmeno dimagrito ora che ci penso :ph34r:
-
Citazione:
Intrip
non mi sembrava stressato e nemmeno dimagrito ora che ci penso :ph34r:
Ma come? Ma se ogni due parole diceva che aveva fame!!!!!! Cmq e' un personaggio!!! Purtroppo io e te abbiamo parlato poco, quindi quasi non ti conosco, ma se riesco il 10 set vi raggiungo quando ho finito di lavorare cosi' dopo aver visto i riccioli che avrete fatto alle gomme dichiarero' il vincitore!!!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
giorgino
Ma come? Ma se ogni due parole diceva che aveva fame!!!!!! Cmq e' un personaggio!!! Purtroppo io e te abbiamo parlato poco, quindi quasi non ti conosco, ma se riesco il 10 set vi raggiungo quando ho finito di lavorare cosi' dopo aver visto i riccioli che avrete fatto alle gomme dichiarero' il vincitore!!!!:biggrin3:
io dal vivo non parlo, macino km e penso alle stronzate da scrivere sul forum :ph34r::ph34r:
Erbi è un mito lui e le sue torte :D
non ci saranno vincitori, l'importante è divertirsi senza ESAgerare che la strada non è una pista :ph34r:
se vieni volentieri, oppure ci troveremo a Recco a Recco adoro la fugassa:wub::wub:
-
-
-