Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Con i prosecchi buoni che abbiamo............:rolleyes:
Mai bevuto una goccia :dry:!!!
Forse erano 90 bottiglie mignon :biggrin3:!!
Addirittura mezzo Irlandese 6 ?!?!?
Se vuoi fare una trasferta con me e dei miei amichetti forse andremo a Dublino a vedere una partita del Six Nations 2012!!
Mhhhh.... hai avuto una fidanzata Trentina, l'ultima se non ho capito male era Salentina....... la prossima allora è Slovena :biggrin3:!!!
quando state per prendere i biglietti avvisatemi!!!
-
-
Citazione:
robygun
Che sagome, han fatto benone!!!
PS ma fa così cahare il Cristal?? :blink:
'azzo, da una bottiglia da 1000 euro a botta mi aspetto un orgasmo ad ogni sorso :dry: ..
che opoi i nostri prosecchi sian meglio degli champagne è palese..:coool:
1000 euro solo perchè l'hanno bevuta al biliocazz, il cristal lo trovi a 150 euro a bottiglia
-
Citazione:
edotto
meglio un prosecco va...
già un cartizze lo preferisco
-
Citazione:
armageddon
1000 euro solo perchè l'hanno bevuta al biliocazz, il cristal lo trovi a 150 euro a bottiglia
e ripeto che ce ne sono di mooolto migliori a 40-50 euro
-
Citazione:
spitjake
quando state per prendere i biglietti avvisatemi!!!
:oook:
Citazione:
armageddon
già un cartizze lo preferisco
Franciacorta................ va giù che è un piacere :rolleyes:!!!
Franciacorta - Associazione Strada del Vino Franciacorta
Di prosecco ultimamente ho assaggiato il Canevel.......... molto buono!!!
Citazione:
Bisa_T100
Si, la storia della mia famiglia è un po' complicata, mia nonna era libica, mio padre è nato a Maracaibo ma è Italiano mia madre è cresciuta a Dublino ma è per metà Italiana....un giorno ti faccio uno schemino ;)
Apperò bella variegata la tua Famiglia!!!
Citazione:
Bisa_T100
Ho avuto molte ragazze sparse in Italia, ma solo sulla costa Est...
Mi piacerebbe una slovena ma mi sto "Ingarellando" con una stupenda.....Romagnola.:cry:
Modesto il ragassuolo :biggrin3:!!!
Citazione:
Bisa_T100
Mi piacerebbe tornare a Dublino, poi per vedere il Rugby...:wub:
Solo che non ho un week end libero da qui a Ottobre ho già 2 viaggi programmati, Amsterdam e Octoberfest!
Io all'Octoberfest ci sono stato la bellezza di 21 anni fa; abbiamo fatto il viaggio Rovigo-Monaco in 5 con una FiatUno 1000..............è stato bellissimo!
Ora però non ci tornerei........... non penso ci sia più l'atmosfera di una volta!!!
-
Citazione:
edotto
meglio un prosecco va...
mah
-
Citazione:
Pelledorso
Apperò bella variegata la tua Famiglia!!
Modesto il ragassuolo :biggrin3:!!!
Io all'Octoberfest ci sono stato la bellezza di 21 anni fa; abbiamo fatto il viaggio Rovigo-Monaco in 5 con una FiatUno 1000..............è stato bellissimo!
Ora però non ci tornerei........... non penso ci sia più l'atmosfera di una volta!!!
Si, un bel macello....:D
Beh te mi hai visto messo malissimo, da settembre scorso a oggi ho messo su la bellezza di 20 kg e ne ho ripersi 7....
Quando ero 70 kg per un metro e 80 (E avevo i capelli...lunghi e ricci e bellissimi....:cry:) Facevo il modello e facevo anche una discreta figura....
E' Adesso che non mi si caga più nessuna....:dry: Speriamo bene con questa nuova fiamma...
All'Octoberfest ci andiamo con un Pub (il Rose and Crown il primo pub in Italia) che organizza viaggio in pullman e 3 giorni in ostello a 170 euro...
-
il motivo del tracollo qual'è?
bevi birra coi punkabbestia tutto il giorno in via zamboni?:laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
il motivo del tracollo qual'è?
bevi birra coi punkabbestia tutto il giorno in via zamboni?:laugh2:
:D Gioco a Football Americano nel Bologna in serie B, dopo ogni allenamento proteine, 500 grammi di fiorentina e piada. Colazione Uova e pancetta....:ph34r: