Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
q8 :sleep2:
q8 anch'io. :sick:
-
Citazione:
Intrip
le HD vadano in america, strade larghe e dritte :D:D
quotone! :w00t:
Citazione:
Intrip
e le Triumph ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi ribalto! :risate2:
-
Citazione:
Albe78
Polemiche che, secondo me, fa chi non ha una mazza da fare... l'afflusso di automobili, camper ecc è molto maggiore durante la stagione sciistica sui passi di montagna, ma gli sciatori portano parecchi soldi in più quindi non disturbano... ecco la realtà!
Perfettamente d'accordo!!
Ciaoo..
..
.
-
che palle... ma venire a farsi un giro adesso quando ci sono migliaia di macchine camper camion corriere e balle varie incolonnati da canazei a moena e viceversa? le moto rompono le balle? compratevi le cuffie! invece potrebbero chiedere ai rifugisti sui passi che felici che sono durante i sellaronda bike day? incassano solo immondizie ma agli albergatori in valle va bene perche dormono in paese no? ma che andassero accagher!!
-
Quelli quando si muovono son tanti
-
che palle sti paracarri per strada :rolleyes:
-
Ma non è vero.
Gli harleysti sono talmente fermi che passarli non è un problema.
Quelli che rompono le balle sono i giessisti.
Loro cercano di resistere....
:ph34r:
-
vi riporto il commento sotto l'articolo: "il problema non è 1000 motociclisti sui passi per un raduno di uno o due giorni, il problema sono i coglioni che si credono valentino rossi sulle montagne e nessuno li multa MAI !!!, meno male che ogni tanto i guard rail fanno giustizia"........robe da pazzi :mad:
-
Citazione:
danilu
vi riporto il commento sotto l'articolo: "il problema non è 1000 motociclisti sui passi per un raduno di uno o due giorni, il problema sono i coglioni che si credono valentino rossi sulle montagne e nessuno li multa MAI !!!, meno male che ogni tanto i guard rail fanno giustizia"........robe da pazzi :mad:
Incredibile!!
No Comment..
-
Citazione:
proseccodimarca.com
Incredibile!!
No Comment..
Il tuo nick mi piace. :wub:
Proprio oggi si parlava di Valdobbiadene, nel thread dei 4 che si sono bevuti 90 bottiglie di champagne alla faccia di Briatore :laugh2: