Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brusagume
Citazione:
Brusagume
Mi dai un parere e dei consigli migliori......di un semplice no....:blink: :blink:
Tipo mi fa schifo.....č bellissimo....pare na stufa......č il pių bel conico che io abbia mai visto.....mettrei il fondello invece che in ergal di carbonio
bastard non esprimerti con dei suoni per cortesia:laugh2: :laugh2: :laugh2:
grazie Grande:coool:
non dico che sia brutto, ma a me piace il fondello col buco di 10x10 tipo quelli modello gp, che sono molto pių cattivi
quel fondello invece mi sembra pių da scuterone, non da x niente l'idea di putenza
x quanto riguarda il resto lo preferisco pių slanciato tipo zard o mivv
t'č capė?? :coool:
-
Brusa guarda il prototipo di levizzari, con il finale in carbonio, secondo me potrebbe essere una strada da seguire! Cmq il vostro e' davvero bello, molto pulito, mi piacerebbe che avesse una bocca d'uscita maggiore ma ovviamente capisco le problematiche legate alle leggi. Ridurrei l'adesivo gpr e tolgierei la fascia di sostenimento.
http://img206.imageshack.us/img206/6295/dsc00286yq3.jpg
-
perō non č malvaggio forse con la bocca pių grossa sarebbe sicuramente valutato diversamente
-
Citazione:
Filomao
Brusa guarda il prototipo di levizzari, con il finale in carbonio, secondo me potrebbe essere una strada da seguire! Cmq il vostro e' davvero bello, molto pulito, mi piacerebbe che avesse una bocca d'uscita maggiore ma ovviamente capisco le problematiche legate alle leggi. Ridurrei l'adesivo gpr e tolgierei la fascia di sostenimento.
questo č semplicemente fantastico mi garba pių del mio zard.
filo mi sai dare notizie sulla data di produzione
-
Purtroppo no, lo visto a padova!
-
speriamo che non passi troppo tempo altrimenti il mio zardino svaluta troppo
-
Gpr x altre moto non mi ha mai fatto impazzire,
ma questo in foto mi sembra proprio bello da vedere !
-
Citazione:
Black Death
Mi piace veramente molto peccato che non lo abbia realizzato l'anno scorso quando si chiedeva un'alternativa a Zard
veramente peccato č molto molto bello forse una bocca un po' piu' grossa
;)
ormai di alternaive a zard ce n'č molte e questo č una valida alternativa, peccato che la bocca di fuoco sia un po striminzita:blink:
-
Citazione:
bastard inside
non dico che sia brutto, ma a me piace il fondello col buco di 10x10 tipo quelli modello gp, che sono molto pių cattivi
quel fondello invece mi sembra pių da scuterone, non da x niente l'idea di putenza
x quanto riguarda il resto lo preferisco pių slanciato tipo zard o mivv
t'č capė?? :coool:
Ora si .....grazie per le importanti e preziose info:wink_: :wink_:
ciao
-
Citazione:
Filomao
Grazie...filo....hai capito il senso del mio post in pieno:wink_: :wink_: :wink_:
Consigli pareri migliorie...da chi la moto la vive l'ama e la sente come passione......:wink_: :wink_:
grazie mille:wink_: