Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ma nuovamente ciao a tutti voi! e..wow che accoglienza!:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da
nazam50
Benvenuta!.....E molte dritte ne imparerai ancora:wtcp:
eh...lo so, ne ho davvero un sacco da imparare...mi sento talmente ignorante e inesperta che tra un pò sprofondo ed esco...dall'altra parte del mondo. :w00t: ma sono molto volenterosa di fare tanti kilometrini...
Citazione:
balzary
Praticamente quello che è successo a me un mese fa con la mia thrux.... mai andato in moto, vista in concessionario, presa al volo, foglio rosa e via (patente a breve). Secondo me Triumph sta sperimentando qualche nuova arma subliminale di controllo per conto della CIA :D. WELCOME!
AHAHHAH!! ma allora funziona!Secondo me allora ci sono accordi tra le scuole guida o la motorizzazione e la Thriumph... EVVVAAAI DI BIRILLI allora, in bocca al lupo per la patente!:biggrin3:
Citazione:
dan03
Benvenuta.
Foto della moto?
hai ragione, ora ne metto una...ma vietato ridere! questa l'ho fatta in garage:tongue:
Citazione:
SteekHutzee
Benvenuta! :biggrin3: Bell'avatar semrbra che una mosca gigante stia facendo i suoi comodi :laugh2:
:biggrin3: si si, hai proprio ragione!! HAHHAH!..in realtà il mio avatar è la copertina di uno dei miei gruppi preferiti.:biggrin3:
Citazione:
Exa
...poi diventa una droga:tongue:
Ma lo è già!:blink::w00t:
-
:huh2: nooo..ma questa foto me la sto riguardando...fa veramente schifo! come faccio a caricarne una + grande se il limite imposto è 80 kb ?
-
-
benvenuta!!
Bravissima!!!!!
Citazione:
fearless
benvenuta!
FVG per cosa sta?
forse
veramente
giusto
friuli
venezia
giulia.....
Claudio.... Sveglia!
Citazione:
Human Fly
:huh2: nooo..ma questa foto me la sto riguardando...fa veramente schifo! come faccio a caricarne una + grande se il limite imposto è 80 kb ?
le carichi su imageshack e inserisci il link al posto della foto.
-
-
-
.... finalmente unA motociclista su Trux .... una rarita', brava! e soprattutto ..........................bbbbbbenvenuta!!!!!
-
-
Citazione:
michelemobili
benvenuta!!
Bravissima!!!!!
forse
veramente
giusto
friuli
venezia
giulia.....
Claudio.... Sveglia!
le carichi su imageshack e inserisci il link al posto della foto.
:D...dai che ora ci provo e ..grazie mille!
http://img21.imageshack.us/img21/5396/25082011362.jpg
http://img204.imageshack.us/img204/8941/25082011363.jpg
eccola...:wub:
Citazione:
Jo195
.... finalmente unA motociclista su Trux .... una rarita', brava! e soprattutto ..........................bbbbbbenvenuta!!!!!
In effetti...cercavo di capire la popolarità della Thruxton in generale, rispetto ad altri modelli Triumph. Personalmente, a parte un amico che se l'è comprata dopo che me la sono presa...non conosco altri friulani Thruxtoniani...possibile?! bonnie e speed ne vedo in giro, ma di trux...boh! eppure è tanto bella lei :w00t: ed io che l'ho scelta come prima moto ( a parte il mio px 150 scrauso) la trovo fantastica.
-
Uno "YA-HUUU per la tua Thruxie", e benvenuta....ma cambia avatar!!!!:sick::sick::sick:
Questo è inguardabile!