se non gli va bene quello stipendio sono pronto a sacrificarmi per loro e propongo uno scambio, loro vengono a fare il mio lavoro ed io prendo il loro posto...ma che vadano tutti aff... questo è un altro motivo perchè non voto più per nessuno!!!!
Visualizzazione Stampabile
se non gli va bene quello stipendio sono pronto a sacrificarmi per loro e propongo uno scambio, loro vengono a fare il mio lavoro ed io prendo il loro posto...ma che vadano tutti aff... questo è un altro motivo perchè non voto più per nessuno!!!!
solo 8000 al mese...poveretti...
quoto..!!!nonostante questa gente sia strapagata non hanno neanche l'umanita di cercare di fare almeno qualcosa di positivo e costruttivo per il proprio paese e per gli Italiani...!!!sanno solo prendere i soldi a fine mese..e basta.!!!!Vergogna .., Vergogna ..e Vergogna ancora..!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
maledette merde :sick:
che si vergognino.
ho ragione a volermene andare via da qui. fa tutto sempre + schifo.
merde maledette!!! stronzi!!!
napoletani, andate ad aspettarli fuori dalla sede della Regione e fategli capire cosa ne pensate della loro battaglia... a suon di calci in culo...
Armageddon, non per sapere i fatti tuoi...
Se vado fuori dal seminato dimmelo tranquillamente...
Ma vorrei sapere com'è possibile una cosa del genere.
Dal punto di vista burocratico-legale intendo.
E' stata giudicata guarita?
Le cure in questione sono state derubricate da quelle fornite dal SSN?
Non riesco a capire come possano averti "venduto" la cosa.
Se riesci a spiegarmelo -anche senza entrare in dettagli personali- te ne sarei grato, perchè questa cosa ha dell'enorme.
Ti ringrazio anticipatamente.