Visualizzazione Stampabile
-
per il pagamento sentirò chi organizza ma credo si possa pagare in sede, idem per la griglia, dividiamo il conto sul posto.
se la pioggia è tale da non consentire di girare con le gomme normali semplicemente non si paga, ma la griglia si fa comunque, anzi mi sa che si raddoppia :D
per la lista della spesa la stiliamo quando sappiamo il n° di partecipanti.
nelle liste iniziamo anche a mettere chi viene a mangiare senza girare come mogli amici ecc. indicandoli con un +1 accanto al proprio nome.
-
Mauro, another question: se, ad es. convinco mio cognato a venire, può fare qlc giro col mio catorcio senza dover pagare?
ovviamente io pago la mia quota, e poi cedo qlc giro a lui... o è infattibile?
-
sinceramente su questo non ti so rispondere, magari facciamo una lista di domande e poi faccio un unica telefonata al referente e chiedo tutto.
per certo ti posso dire che la volta scorsa dei ragazzi sono arrivati a metà pomeriggio chiedendo di fare un paio di turni e nonostante il n° di moto fosse calato non li ha fatti girare, credo che il tutto derivasse dalla necessità di fare il breefing obbligatorio.
attenzione che sono serissimi in tema sicurezza.
-
si si, immagino.
il problema è il trasporto, perchè nel caso in cui il buon mitya non riesca a rubare il furgone a suo cognato, sul suo carrello ci starebbe solo il mio catorcio (oltre alla sua).
quindi la soluzione era che si usava una sola moto, un po' io e un po' lui..., ovvio con tuta, paraschiena, e breefing x entrambi...
cmq appena mitya mi da info + precise ti faccio sapere.
tnx ;)
-
ok, per esperienza personale quando due conducenti usano la stessa moto ho sempre visto pagare le due quote o al massimo uno dei 2 che paga la metà ma questo senza turni.
comunque basta chiedere.
-
inaffidabile
scommetto che Mitya 675 non viene ,e' un tira pacchi.....:linguaccia2::linguaccia2:
-
tu invece potresti fartelo un giro con la speed....
O.T. come va tutto bene?
-
uppo che non si sa mai...
lista aggiornata:
-Maurotrevi
-MrTiger (non lo sa ma viene :laugh2: )
-Hly033
-IlCavy
-Mitya675
-Mina80
-
no caro, la lista aggiornata è questa :coool:
-Maurotrevi
-MrTiger
-Hely033
-IlCavy
-Mitya675
-Mina80
-Claudio (amico maurotrevi)
-Stefano (amico maurotrevi)
-Marino (amico maurotrevi) solo mattina + griglia
-Eligio (amico maurotrevi) solo mattina + griglia
-Marco (amico maurotrevi) +1 griglia
-Spada (amico maurotrevi)
-heavendemon (amico maurotrevi con motard)
-
sorry...
per griglia intendi chi mangia? perchè in quel caso ce lo devo aggiungere...