Visualizzazione Stampabile
-
una proposta: chi mi garantisce uno stipendio di 15.000 euro....sono disposto a pagare il 70 per cento di tasse...lo prometto.:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
La Marcegaglia ha ragione.
Da che mondo è mondo, si protegge e si valorizza ciò che è raro.
I ricchi sono rari.
Non solo: allargandosi sempre più la cosiddetta "forbice" sociale, chi è ricco lo diventa sempre più (ergo: sempre più ricco, ma sempre più raro), mentre cresce a dismisura il numero dei nullatenenti (la famosa scomparsa del ceto medio).
In buona sostanza, i ricchi diventano straricchi ma più rari.
Già calano, voi volete addirittura dargli addosso...
Siete disumani.
Pagate e non rompete il cazzo.
dato che sono così ricchi io li manderei tutti alle seychelles...
Squalo killer uccide per la seconda volta in 10 giorni a pochi metri dalla riva - Corriere della Sera
:coool:
-
Citazione:
Ken
dicono che le donne non si toccano neanche con un fiore ma a lei gli darei con barra di ferro da 35mm!
Io sono ricco: posseggo capannoni interi di barre da 35mm ma non credo basterebbero!!!:dry:
A Marcegà...con tutto rispetto e in amicizia......mavattelapjanderculovà!!!:ph34r:
-
Le tasse le dovrebbero pagare solo loro!
-
...nun c'è zo più li ricchio de nà vorta...
-
Citazione:
rjng
...nun c'è zo più li ricchio de nà vorta...
almeno quelli non facevano finta di essere poveri per non pagare le tasse...
gli regaliamo questa?
http://cache1.bigcartel.com/product_...1/_08_ITA_.gif
:wacko: che povertà...
-
Citazione:
Venanzio
Le tasse le dovrebbero pagare solo loro!
su questo siamo tutti d'accordo: le tasse le dovrebbero pagare solo gli altri :dry:
-
Citazione:
flag
su questo siamo tutti d'accordo: le tasse le dovrebbero pagare solo gli altri :dry:
L'Evasione Fiscale in Italia Arriva Al 38,41%, ma in Alcune Zone del Sud Sfiora il 66% | Agenzia delle Entrate |
l'italia è stracolma di gente che non paga/elude le proprie tasse...quelli con busta paga e i pensionati non possono evadere...il resto deriva da una semplice sottrazione matematica :wink_:
-
Citazione:
Stinit
se ti vai a rileggere il 3d relativo al dato che hai linkato, vedrai che sono stato abbastanza attivo.
ma occhio che poi si trasforma in una diatriba nord sud, in quanto i dati da te esposti son percentuali, mentre i valori assoluti ecc. ecc.
quelli con busta paga e' piu' difficile.
sui pensionati, se vuoi, te ne porto decine e decine, che evadono.
se ci pensi e ti guardi attorno, vedrai che mi dai ragione.
-
Citazione:
Ken
dicono che le donne non si toccano neanche con un fiore ma a lei gli darei con barra di ferro da 35mm!
Citazione:
tbb800
Giusto, che paghino quelli che arrivano stentatamente ai 2.000,00 euro/mese. Finiamola di crocifiggere i ricchi, che già hanno i loro problemi.
Citazione:
D74
massi poracci...sia mai che i ricchi siano meno ricchi.... è giusto...
i poveri rimangono poveri....quindi tartassiamo loro....
XD
Citazione:
Muttley
i veri ricchi dichiarano 8000 euro all'anno ...non risultano ricchi per lo stato
Citazione:
Medoro
Q8
Io stato farei una cosa,se becco un'oreficeria che fattura 8000 all'anno o un dentista che ne fattura 15 mila e cosi via confischerei l'attività e passerei agli ex padrono il tanto dichiarato all'anno,poi vediamo in quanti vanno in giro in cayenne con 8000 all'anno:wink_:
Citazione:
rjng
E' notorio che la marcegaglia e suo padre abbiano ragione a prescindere.
Se emma dice basta tassare i ricchi...così sia e passiamo oltre,c'è ancora linfa da spremere al popolo,troviamo qualche nuova minchiata new age per incularlo ancora un pochino.
Citazione:
spantax
Ha ragione, i ricchi pagano già parecchio.
E' che sono 3-4 in Italia, gli altri lo sono ma non dichiarando una mazza passano automaticamente tra i bisognosi.
Posso dire porca troxia?
Citazione:
flag
bah, che i ricchi, se son quelli con reddito a 90 k euro lodi anno, ai quali si chiederebbe un "contributo di solidarieta'", paghino gia' molto e' vero.
son gia' parecchio solidali.
con lo stesso reddito in svizzera pagrerebbero il 40 % in meno. con servizi non tanto male.
il problema son quelli che non sono ricchi per il fisco, che continuano a ridere, in particolare dei suddetti "ricchi" e minchioni.
un contributo di solidarieta' ulteriore lo si potrebbe anche pagare, ma in funzione di un piano struturale che , per il momento, non vedo
e di un disegno condiviso di che cosa e come deve fare lo stato in italia.
Citazione:
rjng
Bene,visto che siam tutti d'accordo con Emma potremmo chiudere per mancanza di contraddittorio....si tassino i soliti busoni e fine.
Citazione:
verybastardinside
Citazione:
Don Zauker
La Marcegaglia ha ragione.
Da che mondo è mondo, si protegge e si valorizza ciò che è raro.
I ricchi sono rari.
Non solo: allargandosi sempre più la cosiddetta "forbice" sociale, chi è ricco lo diventa sempre più (ergo: sempre più ricco, ma sempre più raro), mentre cresce a dismisura il numero dei nullatenenti (la famosa scomparsa del ceto medio).
In buona sostanza, i ricchi diventano straricchi ma più rari.
Già calano, voi volete addirittura dargli addosso...
Siete disumani.
Pagate e non rompete il cazzo.
Citazione:
chelito
..un canadair come dico io anche su Confindustria...
Citazione:
Stinit
già...