Visualizzazione Stampabile
-
Non sei l'unica, anche io sono un'imbranato totale quando si tratta di mettere le mani sulla moto!:cry:
Mi piacerebbe imparare, ma non ho nessuno che mi insegni e la paura di fare qualche danno alla mia creatura mi frena un po'.
Comunque ho già chiesto al mio meccanico di fiducia se in futuro potesse darmi qualche "lezione" pratica, magari facendomi assistere a qualche lavoretto. Ora il problema è solo trovare il tempo!
-
devi partire dalle basi
non puoi modificare una ricetta (baci di dama) se prima non hai imparato a farli
il difficile è trovare qualcuno che ti spieghi con parole semplici il funzionamento dei vari componenti della moto e soprattutto ti tolga dalla mente che si tratta di cose che non puoi capire
solo dopo sarai in grado di spippolare a ragion veduta
la manualità, come in tutte le cose, si fa con l'esperienza (senza battute)
visto che nonostante moglie e figli non ho ancora imparato a star lonatano dalle rompi, sono a tua disposizione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spennacchiotto
visto che nonostante moglie e figli non ho ancora imparato a star lonatano dalle rompi, sono a tua disposizione
grazie! :wub:
anche se stai un pochino distante... però avendo purtroppo metà sangue veneto chissà che una gita a trovare i parenti non diventi anche un'occasione per mostrarti la mia bella black...
cmq tutte le cose "teoriche" posso ben impararle da sole.. in genere lo faccio anche in fretta.... ma spippolarmela da sola per far pratica direi di no per ora... oppure spippolo quelli di altri ahahahahah e quando sono brava metto mano alla mia....
:biggrin3:
-
Citazione:
Le_Loup
grazie! :wub:
anche se stai un pochino distante... però avendo purtroppo metà sangue veneto chissà che una gita a trovare i parenti non diventi anche un'occasione per mostrarti la mia bella black...
cmq tutte le cose "teoriche" posso ben impararle da sole.. in genere lo faccio anche in fretta.... ma spippolarmela da sola per far pratica direi di no per ora... oppure spippolo quelli di altri ahahahahah e quando sono brava metto mano alla mia....
:biggrin3:
addio
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
hansel
Tanti Soldi == Tanto Tempo
Scegli tu quello che ti piace consumare di +.
q8