Visualizzazione Stampabile
-
win 7, per gli ignoranti in materia senza moneta!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
E' stabile, non crasha come Windows, non teme i virus e altro; i contro sono che in più dell'utenza non lo sa usare, perchè tutti siamo cresciuti con il windows e non è raro vedere gente che ha un mac con sopra piazzato una bella emulazione di XP.
Ok, e quindi?
Io voglio sapere chi lavora con questo Mac che lavori ci fa :dry:
-
Citazione:
streettissimo
Ok, e quindi?
tu vuoi sapere troppo, caro mio ... :_:D
l'importante non é che lavoro ci fai (grafici e gente che non ha tempo da perdere scelgono mac) ..... ma quanta affidabilità nell'operazione un mezzo ti da ....
rimango comunque dell'opinione che ci sono caratteri che non potrebbero vivere senza un windows ... troppo divertiti dal metterci mano più che dall'utilizzo dei programmi in se ... :wink_:
-
Citazione:
natan
tu vuoi sapere troppo, caro mio ... :_:D
l'importante non é che lavoro ci fai (grafici e gente che non ha tempo da perdere scelgono mac) ..... ma quanta affidabilità nell'operazione un mezzo ti da ....
rimango comunque dell'opinione che ci sono caratteri che non potrebbero vivere senza un windows ... troppo divertiti dal metterci mano più che dall'utilizzo dei programmi in se ... :wink_:
l'affidabilità nell'elettronica di consumo è un parametro "aleatorio" ...si può avere la stessa operatività di lavoro del mac anche su w7...quello che non si può avere (almeno al momento) è la stessa disponibilità di software...lì c'è poco da fare...
-
Citazione:
bi_andrea_elle
windows
Citazione:
Stinit
l'affidabilità nell'elettronica di consumo è un parametro "aleatorio" ...si può avere la stessa operatività di lavoro del mac anche su w7...quello che non si può avere (almeno al momento) è la stessa disponibilità di software...lì c'è poco da fare...
:rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Scusate ma.. Dato che tutti dicono che Mac serve per lavorare...
Qualcuno mi dice che lavori ci fa?
No perché... Ne ho girate di aziende, ma ho sempre visto tutte lavorare con Windows.. Programmi di Cad su Windows, ERP su Windows...
Su 500 client che abbiamo in azienda abbiamo un solo Mac, per usare la suite Adobe come si deve, ma per il resto non è possibile passare alla mela.
uso mac per lavorare (ing. informatico ;) non word e excel ;) ), uso mac in privato, uso la ps3 per giocare :D
-
Citazione:
streettissimo
Ok, e quindi?
Che due palle
Io ci lavoro da sempre (1992), ho uno studio grafico, ma lo uso anche a casa, e lo usa anche mia moglie insegnante.
Ma al di la di questo, gli stessi programmi ci sono sia per mac che per pc oramai, quindi si tratta solo di avere macchine affidabili che non si piantano spesso e durano un pò.
Questo è un mac. Lo puoi tenere per anni (il macpro che ho cambiato quest'anno aveva 6 anni e ci lavoravo ancora dalle 8 alle 19 tutti i giorni).
Per la cronaca: non ho MAI riformattato uno dei miei computer, e ne ho avuti tanti.
-
Citazione:
spantax
Che due palle
Io ci lavoro da sempre (1992), ho uno studio grafico, ma lo uso anche a casa, e lo usa anche mia moglie insegnante.
Ma al di la di questo, gli stessi programmi ci sono sia per mac che per pc oramai, quindi si tratta solo di avere macchine affidabili che non si piantano spesso e durano un pò.
Questo è un mac. Lo puoi tenere per anni (il macpro che ho cambiato quest'anno aveva 6 anni e ci lavoravo ancora dalle 8 alle 19 tutti i giorni).
Per la cronaca: non ho MAI riformattato uno dei miei computer, e ne ho avuti tanti.
programmi basilari si
programmi specifici no...ad esempio nel campo del cad cam programmi che girano su mac ce ne sono pochissimi...la stragrande maggioranza gira SOLO su winzoz..e non per colpa degli utenti :wink_:
-
A casa ho W7 e OSx, a lavoro XP, gioco forza uso più spesso Windows.
Ad ogni modo anche a casa, OSx mi piace molto ma..., uso di più Windows (Steam, Freeware vari, Precedenti software acquistati, compatibilità maggiore, mia moglie che rompe e vuole W7 :rolleyes: ecc)
-
in campo bancario di Mac manco uno , non esiste il software , c'e' solo su windows campi troppo specifici ... diciamo che su Mac trovi quello che va bene per uno studio grafico ma se andiamo oltre non e' che offra molto.