Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danilu
se oltre il t-max hai pure una golf diventi ambasciatore tamarro
e mo pure la Golf ci buttate di mezzo....???la cataegoria si allarga,attendo interventi dai possessori di Golf anche se diesel....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
danilu
...in effetti.... :rolleyes:
-
Uomo con T-Max= uomo impotente!!:rolleyes:
-
Citazione:
Domino
e mo pure la Golf ci buttate di mezzo....???la cataegoria si allarga,attendo interventi dai possessori di Golf anche se diesel....:biggrin3::biggrin3:
si si :biggrin3: ma solo se i 2 mezzi son messi insieme :laugh2: ahahh...una semplice golf da sola non basta :laugh2:
-
ne sentiremo delle belle.......sopratutto da chi non capisce un cazzo di scooter:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Bisa_T100
Mi armerò di doppietta! :D
Ti servirà... :D
Praticamente hai fatto il ritratto del 70% di quelli che scrivono su 'sto forum... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Bisa_T100
...
abbigliamento consono al mezzo. D'estate, si consigliano canotta bianca attillata, bermuda a righine e ciabatte infradito; inoltre, ove possibile è bene mostrare tatuaggi di dubbio gusto. In inverno saranno sufficenti una scarpa di Paciotti, un giubotto con pelliccia al collo e l'immancabile jet momo. Nessuna protezione
...
amano agghindare il loro due ruote con accessori capaci di esaltare la naturale tammarraggine del mezzo, come scarichi aperti supertrapp che sembrano sconoscere il significato della parola Db-Killer
...
I veri appassionati si spingono oltre sostituendo o eliminando parti inutili come frecce, specchietti, fari o la sella
...
sostituire lo scarico originale ... con uno che costi almeno 500 euro e che sia il più grande e griffato possibile ... Arrow, Mivv, termignoni, LeoVince e ultimo ma non meno importante il pluripremiato terminale di scarico Akrapovic
...
-
Citazione:
danilu
Se poi nella golf c'hai i neon, le minigonne, i fari a led e il finto secondo scarico ti fanno pure presidente e sei automaticamente arrolato nel prossimo tamarreide!:biggrin3:
-
Citazione:
Jojo
Uomo con T-Max= uomo impotente!!:rolleyes:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
... 1 x 3 e 3 x 1 perchè...
:ph34r:
-
Citazione:
danilu
si si :biggrin3: ma solo se i 2 mezzi son messi insieme :laugh2: ahahh...una semplice golf da sola non basta :laugh2:
percio' io che ho il T-Max e non ho la Golf mi salvo?????:sad::sad::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
PhacocoeruS
Ti servirà... :D
Praticamente hai fatto il ritratto del 70% di quelli che scrivono su 'sto forum... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cazzo.....ce l'hai fatta ad arrivare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: