Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
No ma quando mi tolgo le scarpe vuol dire che sono ubriaco,quindi non mi possono contestare le 2 cose :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
La tua logica è ferrea. :laugh2:
-
medoro è un narcotrafficante
-
Citazione:
onlystreet
medoro è un suklòn
q8
-
Tutto e' bene quel che finisce bene. :slayer:
Bene cosi'! Piu' controlli per le strade! :oook:
-
Citazione:
Medoro
Ormai nel mio paese è guerra la bicchiere di troppo,da quando gli hanno regalato il giocattolo nuovo il maresciallo è impazzito,posti di blocco 24 ore su 24 7 giorni su 7 in posti INIMMAGINABILI,in paese in 30 anni che ci abito MAI 1 INCIDENTE DOVUTO ALL'ALCOOL,eppure è repressione,questa settimana sono stato fermato ben 6 volte e 3 volte nella stessa notte nel giro di 20 minuti,si vedono posti di blocco con 5-6-7 macchine ferme da una parte e dall'altra della strada,non ti chiedono neppure più i documenti,l'unica cosa che ti dicono è:SOFFI QUI SENZA POGGIARE LE LABBRA,se il pre-etilometro rimane verde parti se no scendi e ti metti in fila per fare l'etilometro.
Cmq prima come stavo rientrando solito posto di blocco,3 macchine gia ferme,arrivo zac palettina e accosto.
Sono tranquillissimo non ho toccato nulla,la cintura c'era la macchina è in regola i documenti idem,ADESSO GLI SCASSO UN PO LE PALLE:tongue:.
Abbasso il finestrino e SENZA NEPPURE SALUTARE mi fa:SOFFI SENZA POGGIARE LE LABBRA.
Io buona sera anche a lei E MI GUARDA STORTO:dry:,soffio verde:biggrin3:
Mi fa:ha bevuto???
e io:SI
Ok riproviamo
e io: va bene non c'è prob
soffio nuovamente verde:biggrin3:
Mi fa:ma ha bevuto da tanto???
e io: no no max 1 ora fa
Ok riprovi
riprovo di nuovo verde:biggrin3::biggrin3:
Comincia ad incazzarsi perchè non cambia colore:laugh2::laugh2::laugh2: e mi fa: cos'ha bevuto????
E io: un THE VERDE CON UN PO' DI MENTA:tongue:
Diventa fucsia quasi nuclear red e mi dice dandomi anche del tu:dry:: Mi stai prendendo in giro???? mi hai appena detto che avevi bevuto
E gli faccio con un sorriso da squalo più altri 164 denti:mi scusi ma lei mi ha chiesto se avevo bevuto NON COSA AVEVO BEVUTO:tongue: e io ho risposto di si,se mi avesse chiesto ha bevuto alcoolici le avrei risposto di NO:biggrin3:
Mi fa scenda dalla macchina e mi dia i documenti
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che paura:laugh2::laugh2::laugh2:
Mi ha fatto scendere controllato mezza macchina PECCATO CHE SONO IN REGOLA DI TUTTO E SI E' ATTACCATO AL CAZZO:laugh2::laugh2::laugh2:
mi aspettavo che facesse come nei film americani che il poliziotto rompe un faro per rompere le palle all'automobilista SFIGATO DI TURNO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mamma mia mi son cappottato dal divano
-
Citazione:
Medoro
Ricordatevi una cosa
NON GUIDATE SE AVETE BEVUTO.
Se dovesse capitare che avete bevuto vi fermano e vi fanno soffiare e siete positivi sappiate che il test NON E' VALIDO SE PRIMA NON VI CHIEDONO SE VOLETE L'ASSISTENZA DI UN LEGALE.
e ricordate anche che dal '93 non è più in vigore la legge che impedisce di guidare scalzi o con scarpe aperte come le infradito
se non mi sbaglio da noi puoi guidare scalzo, ma non con le infradito, perché potrebbero infilarsi sotto ai pedali (il che ha anche un po di senso..)
-
Giù da noi nella provincia di OR la criminalità seria è praticamente a zero, quindi le FdO si dedicano a ste cose...
Sicuramente quando gli han dato l'etilometro gli han detto: devi farmi almeno tot multe, dall'alto rompono il cazzo e loro si adeguano.
Non serve a nulla prendersela con chi lavora in strada: in genere il pesce marcio puzza dalla testa.
(anche se poi a volte lo sceriffo di turno si trova e se è questo il caso hai fatto bene :wink_:)
-
Citazione:
Turbo-555
se non mi sbaglio da noi puoi guidare scalzo, ma non con le infradito, perché potrebbero infilarsi sotto ai pedali (il che ha anche un po di senso..)
da quello che ho capito leggendo un pò in giro la normativa è cambiata perchè adesso con le auto nuove e tutti i sistemi di aiuto e controllo e i sistemi frenanti più efficaci non c'è più bisogno di spingere prepotentemente su freno e frizione per attivarli,quindi anche nell'eventualità l'infradito si infilasse sotto il pedale non andrebbe a disturbare la corsa o a impedire che il freno faccia il suo dovere perchè non ha bisogno di andare a fine corsa come nelle macchine di un tempo,e se ci pensi basta provare a frenare di colpo per vedere che prima di andare a fine corsa ne ha di strada da fare il pedale
-
Citazione:
Medoro
no in paese a terralba,è diventato peggio di torregrande fidati,sat diventando invivibile,ma mi sa anche che qualcuno non arriva a natale e chiede il trasferimento prima:rolleyes::rolleyes:
Ho deciso che quando torno a Cagliari per Natale mi iscrivo a un corso di launeddas, cosi' imparo la respirazione circolare e al primo controllo li frego :senzaundente:
Citazione:
Turbo-555
A me e' capitato di guidare la macchina con gli stivali da moto (e qualche volta anche con i pantaloni della tuta) :ph34r:
Questo finche' non ho traslocato in una casa con garage...
-
hahaha su dai è stato divertente, e il cc sarebbe stato molto più furbo di te se fosse stato al gioco e ci avesse riso su, certo l'ossessione non va bene, ma ricordate che l'unico modo per far rispettare le regole della strada è edeguare il numero dei controlli!