Visualizzazione Stampabile
-
tut le info sul sito killboy...tale of the dragon,....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Io ho visto un sorpasso in curva su doppia linea continua, ma sicuramente mi sono confuso, all'estero sono tutti troppo corretti :rolleyes:
Stessa strada:
Questo doveva essere un italiano:
Pure questo:
... ma gli USA non erano quel posto dove non ci si poteva correre mai???
quello con l'harley mi ha fatto morire...
Comunque bella strada!
-
bella strada... ma dopo un pò è noiosa.. tutta uguale...
-
Citazione:
Gabriel
Io ho visto un sorpasso in curva su doppia linea continua, ma sicuramente mi sono confuso, all'estero sono tutti troppo corretti :rolleyes:
Stessa strada:
Questo doveva essere un italiano:
Pure questo:
ahahahah che spettacolo di gente!
-
ma niente di eccezionale, preferisco le strade che abbiamo qua' in sardegna almeno non sono tutte uguali e con pendenze diverse. provate iglesias- s'angelo-flumini-arbus-. bugerru. masua. VI LECCHERETE LE DITA.
-
Citazione:
xxandre83al
è stretta per così dire, la maggiorparte delle nostre lo sono di più...
il fatto è che è bella come è fatta...curve lunghe, si vede la curva come gira...non come da noi che su 100 curve,50 sono cieche, a metà stringono di brutto e non sai mai cosa ti aspetta dietro...
Citazione:
natan
se ci fai caso i due non forzano mai la mano, rimangono sempre nella loro corsia e viaggiano morbidi, come a non voler dimostrare niente a nessuno ... punto dolente dalle nostre parti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si cmq a me e' sembrato che conoscessero la strada a memoria
ma il tipo con l'harley nel primo video e' stato inghiottito dalla vegetazione
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
maxleo
ma niente di eccezionale, preferisco le strade che abbiamo qua' in sardegna almeno non sono tutte uguali e con pendenze diverse.
Q8. In Sardegna ci sono strade SPETTACOLARI :wub:
2 Settimane ancora e poi arrivo :wub:
-
Qua da noi una strada cosi la possiamo solo sognare senza scrostature, buche e rattoppi.
-
Perche'c'e' bisogno di andare in america!!! Domenica ho fatto la val di cembra,passo valles,fedaia.pordoi,gardena,sella,e val cembra.....380 km di curve non sempre bellissime ma...una goduria....domenica scorsa colle agnello.col de vars.colle della bonnette,colle della lombarda....mi sono ubriacato di bellissime strade e di bellisssime curve....;-)
-
Citazione:
Gabriel
LUI HA VINTO, CHIUDERE...