Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko_
Grazie a tutti per le info ..proverò uno Scrambler e vi dirò le mie impressioni ! Ad ogni modo io con le moto ci macino km , solo per uscire con la mia ragazza solo 80 km ogni volta ..per questo motivo mi serve una moto che non sia un pesce fuor d'acqua per i trasferimenti medio-lunghi ...premetto che correre non mi interessa ... per me vanno benissimo i 100-110 km/h e che consumi poco ......se non bsaglio dovrebbe fare 20 al litro vero??
Wind1000 ma la moto che hai nell'avatar è fantastica ...è la tua?? Ma è una bonneville fatta a scrambler?
Se mi puoi mandare qualche foto ti do il mio indirizzo email ..è davvero bellissima , se è la tua sinceri complimenti !
A meno che non l'ha comprata da Dino Romano non credo sia sua...
Per il resto vai in conce e scegli quella che ti piace di più che a 22 anni che probblema vuoi avere...io con la bonnie assetto trux ci ho fatto 654Km tutta una tirata con zavorra borse laterali e borsa serbatoio...l'unico prob della scrambler e che se lasci gli scarichi alti la carichi poco...ma per il resto è meravigghiosa....come tutte le mc Triumph
-
Citazione:
kekko_
Grazie a tutti per le info ..proverò uno Scrambler e vi dirò le mie impressioni ! Ad ogni modo io con le moto ci macino km , solo per uscire con la mia ragazza solo 80 km ogni volta ..per questo motivo mi serve una moto che non sia un pesce fuor d'acqua per i trasferimenti medio-lunghi ...premetto che correre non mi interessa ... per me vanno benissimo i 100-110 km/h e che consumi poco ......se non bsaglio dovrebbe fare 20 al litro vero??
Wind1000 ma la moto che hai nell'avatar è fantastica ...è la tua?? Ma è una bonneville fatta a scrambler?
Se mi puoi mandare qualche foto ti do il mio indirizzo email ..è davvero bellissima , se è la tua sinceri complimenti !
SIG!!!!!! non è la mia la mia è mmmooolllttttooo più bella
hihihih
-
Citazione:
gaburincho
siete tutti forti, e simpatici, pero' mi accorgo che e' impossibile cercare di avere le idee piu' chiare per la scelta del modello (anch'io ho gli stessi dubbi di kekko_) leggendo i post del forum. Mi piace pensare che ha ragione chi dice che bisognerebbe scegliere seguendo il cuore, senza pensare ai pro e contro, un po' come si fa per una ragazza, anzi forse bisognerebbe venire scelti dalla moto e non viceversa!...
esattamente.
non c'è una reale logica dietro, senno' avremmo tutti la stessa moto perfetta.
io non capisco come si possa comprera una R1, o una DN-01, o uno scooter 800 di colindrata...pero' se li vendono...a qualcuno piacerà...avranno le loro ragioni.
e loro diranno lo stesso di chi compra una moto scopiazzata dagli anni 60 con stile, suoni, colori, emozioni... (:wub:)...
quindi vai, non ci pensare troppo.
:coool:
-
Io ne leggo tante, forse troppe, non cambio la mia idea nonostante tutto. Potra' essere banale per qualcuno, per altri c'e' di meglio e ci sara' sempre chi avra' da ridire, io scelgo Triumph perche' ne sono innamorato e scelgo Bonneville perche' la sogno tutte le notti.:wink_: