Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
dagli del gelato che si consola un pò se si può non ricordo più il menu gattoso..:w00t:
Meglio dei ciccioli!!!!:w00t:
La mia gattona ci va matta!
Bocca dòlza!!!:laugh2:
-
Citazione:
Leo67
siamo in campagna ,non posso tenerlo chiuso in casa e morire di caldo....poi tanto scappa dalla finestra....
Per averlo calmo e senza troppi grilli per la testa e sempre se è maschio e ovvio, devi prendere in esame la possibilità di castrarlo, è l'unica via per far si che non esca di casa, ora se è un lui ha l'esigenza di uscire per trovare qualche femmina in calore.
-
Poverino,
Gli auguro un ottima ripresa :-)
-
Citazione:
Brontolo
Meglio dei ciccioli!!!!:w00t:
La mia gattona ci va matta!
Bocca dòlza!!!:laugh2:
il mio mangiava di tutto...dopo mangiato mi colpiva di sorpresa con certe alitate di morte...:laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
il mio mangiava di tutto...dopo mangiato mi colpiva di sorpresa con certe alitate di morte...:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Anche la mia!
Alito modello pestilence!:biggrin3:
-
-
porca vacca si è preso una bella mina..!!:cry::cry:Leo67 dagli una bella bistecca "fiorentina" e vedrai come ritorna in forma..!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giancarlo
che ci faceva giovedi sera il tuo gattino in giro per strada ?
per un gattino tipo il tuo io ho rischiato di amazzarmi con la moto per evitarlo.
Scusa, sono amante degli animali, mi spiace per il tuo gattino, ma la prosima volta vedi che non ti esca di casa la sera.
Si dice che hanno 9 vite, una se l'è già giocata
:wink_:
Q8.
Citazione:
Venanzio
Per averlo calmo e senza troppi grilli per la testa e sempre se è maschio e ovvio, devi prendere in esame la possibilità di castrarlo, è l'unica via per far si che non esca di casa, ora se è un lui ha l'esigenza di uscire per trovare qualche femmina in calore.
Sei sicuro che castrarlo sia veramente volergli bene? :cry:
-
-
poveroooooooooooooooo!
che pena. una volta il mio si arricampò in uno stato simile, ma ad opera di cane. stette una settimana coricato (di sua spontanea volontà) a leccarsi (beato lui che può!). poi come nuovo.
dai che gliene restano ancora 6!!!