Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, anche io ho Teletu ex tele2, diciamo che pago poco(25€ al mese adsl e telefonate flat), ma sono sempre con la telecom come linea(€ 35 ogni due mesi), non ho avuto mai problemi, ma internet fa davvero pena, max 640k, e dalle 8 alle 22 hanno qualcosa che non ti permette di scaricare...
Ora voglio rientrare in telecom, ma non sapei come regolarmi, il contratto dovrebbe scadermi a gennaio, cosa devo fare per disdire l'abbonamneto?? c'è qualche penaale da pagare anche a scadenza contratto??
-
Vi dico solo che non sono mai stato cliente Tele2, Teletu, Teleminkia eccetera e giorni fá mi sono visto recapitare una raccomandata da tale Studio Legale Lavitola di Napoli nella quale, senza nessuna precedente comunicazione, mi intimavano a pagare una fattura di 15€ del 2005:ph34r:
Hai capito? 15€ quá, 20€ lá, metti che una persona su due paghi....siamo milioni di italiani...
-
Io con infostrada nessun problema da tre anni,adsl e telefonate ai fissi illimitate e gratuite,29,90 al mese...
Adesso c e' la promozione che ho fatto io,se la prendi in tempo e' buona...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
mi sembra che il disservizio non sia telecom,dopo aver sputato sangue per togliermi da infostrada non mollo telecom per nulla al mondo,mio padre ha chiuso la linea telecom e da quel giorno non ne salta fuori con altri operatori
Q8.
Per quella che è la mia esperienza, è esattamente come dici.
Non amo Telecom, ma purtroppo è SENZA DUBBIO la meno peggio.
-
boh, io sono con teletu da anni, da quando era nata teledue per intenderci...
per funzionare funziona tutto, e col mac scarico sia da amule che da utorrent...
-
Citazione:
Guinness
boh, io sono con teletu da anni, da quando era nata teledue per intenderci...
per funzionare funziona tutto, e col mac scarico sia da amule che da utorrent...
Ma scarichi durante tutta la giornata??
a me la banda la danno disponibile soltanto la notte..:ph34r:
-
Citazione:
GIANFINITO
Ma scarichi durante tutta la giornata??
a me la banda la danno disponibile soltanto la notte..:ph34r:
quando torno a casa dall'ufficio per le 18:30 la linea c'è, nei weekend 24ore su 24 c'è, non è velocissima, ma c'è... ho scaricato 4 serie di how i met your mother (più di 4 gb l'una) in meno di una settimana
-
Citazione:
yeager4772
Vi dico solo che non sono mai stato cliente Tele2, Teletu, Teleminkia eccetera e giorni fá mi sono visto recapitare una raccomandata da tale Studio Legale Lavitola di Napoli nella quale, senza nessuna precedente comunicazione, mi intimavano a pagare una fattura di 15€ del 2005:ph34r:
Hai capito? 15€ quá, 20€ lá, metti che una persona su due paghi....siamo milioni di italiani...
mi devi 18 euro :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
yeager4772
Evitare come la peste!
quoto
-
Citazione:
D74
non proprio...
ripeto gli apparati in centrale teletu sono ridotti all'osso...basta che qualcosa si guasti e l'infrastruttura di quella zona si satura subito.
inoltre affittano le linee telecom ed hanno dei tempi di intervento ossia degli SLA da parte di telecom per gli interventi tecnici come da accordi tra carrier.
teletu regge a seconda della zona in base a quanta gente passa da loro..... se ne passa qualcuno in più prima che potenzino gli apparati la gente bestemmia...
in Italia finchè non verranno stese nuove linee c'è poco da fare....
d74 ne sa un bel po di questi argomenti :tongue: