Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
Stò spilucchiando sul nuovo Samsung Galaxy S II che mi hanno dato oggi.
8 Megapixel, video in full HD eccetera però...sarà che sono troppo abituato con l' iPhone (2/3/3Gs e 4) che non mi ci trovo proprio con questo Android.
Se interessa a qualcuno del forum, ha ben 4 ore di vita:ph34r:
Ma come non ti trovi? :blink:
Android, dalle versioni Froyo in poi è davvero semplicissimo da usare, e puoi fare di tutto in maniera molto intuitiva. Certo, i comandi non sono dove li ha messi Apple (e ci mancherebbe, non è mica un clone!) ma credo che chi arriva da iPhone in qualche ora di utilizzo possa tranquillamente abituarsi.
Guarda, mi trovo benissimo con il mio Optimus Black, sennò ti prenderei io l' S2, è una vera bomba. :oook:
-
Citazione:
Kalman
Il vate dell' IT ha parlato.
Per cosa, Samsung, dovrebbe abbandonare Android? Per iOS se quelli con la puzza sotto il naso di Cupertino cambiassero cervello... forse a breve lo faranno loro malgrado.
Altrimenti cosa c'e' all'orizonte? Meego? Symbian?
Va be lasciamo perder va.
Perche' cerchi di usarlo come se fosse un iPhone. Anche mio padre trova scomodo guidare una moto perche' cerca di guidarla come una macchina.
Se usi un Sistema Operativo che ti fa fare una cosa in un modo e hai imparato a farla e' ovvio che se cambi cellulare con un altro Sistema Operativo devi riimparare, o stai forse auspicando che tutti dovrebbero far fare tutte le cose allo stesso modo? (E poi apple fa causa...)
PS: l'iPhone jail braked ha un'usabilita' ancora migliore...
Samsung Galaxy S2 i9100 16GB Nuovo con garanzia 2 anni! (382 Euro)| eBay
E comunque visto che tra qualche settimana esce iPhone5 (o forse chiamato 4S) oramai gli iPhone4 te li tirano dietro:
Apple iPhone 4 32GB (369 Euro)
L'iphone 4 non lo hai trovato piu lontano??
questo e' solo in australia, magari su marte risparmi qualcosa...ma vaaaaaaa...:coool:
L'iphone 4 lo vendi tranquillamente a 400-450 € con 1 anno di vita, quel cesso di galaxy S2 (che HO ed UTILIZZO come telefono aziendale, imposto) e' stato pagato pochi mesi fa 599 ed ora gia costa quasi la meta...
-
Citazione:
japkiller
ho accantonato il mio glorioso iphone 3gs col quale facevo TUTTO causa piccola inzuppatina in acqua di mare.... ed in attesa del 5 sto usando il telefonino android di mio figlio... UNA CAGATA PAZZESCA rispetto all' iphone....
Inoltre le apps in alcuni casi costano 10 volte (SI DIECI VOLTE) tanto rispetto all' APP Store.... (se le paghi... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
Un altro tentativo non riuscito di copiare ed eguagliare Apple....
Citazione:
DYD666
'E' cel che uso io, che versione c'è installata di Android?:rolleyes:
Lo vorrei sapere anche io, ci sono dei terminali economici che montano Android in versioni non aggiornate che lo rendono odioso e poco intuitivo: c'è anche da dire che a differenza di iPhone dove i telefoni li fornisce solo ed esclusivamente la casa madre senza personalizzare il software per quanto riguarda Android molte lo personalizzano, a volte anche pesantemente, rallentandolo e spesso rovinandolo. Non vorrei tu stessi usando qualcosa del genere...
-
Citazione:
D74
tecnologie che esistono già da un po di tempo.....
anche se per ora con scarse applicazioni pratiche.
Vedremo, ma per ora mi pare molto fake :wink_:
questa volta mi tocca di quotare tutto :wink_:
-
Citazione:
Jello79
L'iphone 4 non lo hai trovato piu lontano??
questo e' solo in australia, magari su marte risparmi qualcosa...ma vaaaaaaa...:coool:
L'iphone 4 lo vendi tranquillamente a 400-450 € con 1 anno di vita, quel cesso di galaxy S2 (che HO ed UTILIZZO come telefono aziendale, imposto) e' stato pagato pochi mesi fa 599 ed ora gia costa quasi la meta...
Infatti, poi quello ha feedback -1, decisamente una truffa....certo che per sostenere le proprie tesi la gente............
-
Citazione:
Kalman
I soliti boccaloni, leggendovi mi sto accorgendo quanto la realta' e' distorta grazie alle campagne di marketing (leggi di disinformazione).
Tutti abbindolati da Steve Jobs. Se ti fidi di Wired leggiti un po questo:
iPhone 4’s ‘Retina’ Display Claims Are False Marketing | Gadget Lab | Wired.com
questo gia nel 2010, ora le cose stanno diversamente, ora sto passando per quello contro Apple, e ti dico che non lo sono, io stesso uso un iPhone, pero' la realta' che credete e' solo frutto di anni di marketing non avvalorate da fatti veri.
poi provi il galaxy s2, e scopri che sei diventato ipovedente.
il retina, non ha la definizione che era stata presentata, ok e lo sapevo,
ma l' s2 al confronto, fa' una magra figura.
-
Citazione:
emz
poi provi il galaxy s2, e scopri che sei diventato ipovedente.
il retina, non ha la definizione che era stata presentata, ok e lo sapevo,
ma l' s2 al confronto, fa' una magra figura.
:risate2: ma che stai a diiii??? :laugh2: ma quale "magra" figura???!!
l'S2 a livello hardware è globalmente NETTAMENTE superiore...lo schermo del samsung (super amoled plus) è tra i migliori del mercato ed è forse l'unico punto dove si confornta ad armi pari con il retina display (prodotto da lg) dell'iphone4 ...le uniche differenze in termini di densità di pixel tra i 2 terminali le hanno potute apprezzare i blog che fanno le recensioni i quali usano per le riprese telecamere full hd con zoom ottico da microscopio...
una persona normale non ci vedrebbe nulla di anomalo o di sgranato... :wink_:
poi se lo compra lui http://www.telefilmania.it/img/70uomoda6milioni_05.jpg allora è un altro discorso :biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Lo vorrei sapere anche io, ci sono dei terminali economici che montano Android in versioni non aggiornate che lo rendono odioso e poco intuitivo: c'è anche da dire che a differenza di iPhone dove i telefoni li fornisce solo ed esclusivamente la casa madre senza personalizzare il software per quanto riguarda Android molte lo personalizzano, a volte anche pesantemente, rallentandolo e spesso rovinandolo. Non vorrei tu stessi usando qualcosa del genere...
:wink_:
Citazione:
yeager4772
Li stò usando entrambi, iPhone 4 e Galaxy S2. Entrambi ottimi devo dire.
Credo che come interfaccia user friendly iOS sia sempre più avanti di tutti, è intuitivo al massimo. La cosa che proprio non tollero di Apple è questa chiusura verso Flash ed altri formati video. Da un loro punto di vista la cosa è sensata: i plug in flash sono la maggior causa di crash nelle applicazioni ma dovrebbero offrire all' utente la possibilità di disabilitarli. Trovo assurdo, ad esempio, avere un iPad e non poter visualizzare certi siti perché fatti con tecnologia flash. Deve essere Apple ad adattarsi al mondo, non il contrario. E lo dico io che sono un fanatico della mela dal 1998, non un ragazzino che si è comperato un iPod e si professa all' improvviso Mac Evangelist ;)
sagge parole...per apple se vuoi visualizzare i contenuti flash ti devi scaricare "skyfire" e poi li apri con quello... :dry:
-
Citazione:
Stinit
:risate2: ma che stai a diiii??? :laugh2: ma quale "magra" figura???!!
l'S2 a livello hardware è globalmente NETTAMENTE superiore...lo schermo del samsung (super amoled plus) è tra i migliori del mercato ed è forse l'unico punto dove si confornta ad armi pari con il retina display (prodotto da lg) dell'iphone4 ...le uniche differenze in termini di densità di pixel tra i 2 terminali le hanno potute apprezzare i blog che fanno le recensioni i quali usano per le riprese telecamere full hd con zoom ottico da microscopio...
una persona normale non ci vedrebbe nulla di anomalo o di sgranato... :wink_:
poi se lo compra lui
http://www.telefilmania.it/img/70uomoda6milioni_05.jpg allora è un altro discorso :biggrin3:
:wink_:
sagge parole...per apple se vuoi visualizzare i contenuti flash ti devi scaricare "skyfire" e poi li apri con quello... :dry:
si vede tranquillamente ad occhio.
-
Citazione:
emz
si vede tranquillamente ad occhio.
quale questo?
http://www.scienze.tv/files/nsight17.jpg
:biggrin3: ...dai...non scherziamo :wink_:
-
Citazione: