Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:wink_: Prova a togliertela tu questa soddisfazine con una BMWista....:wink_:
:dry:
non mi permetterei mai :tongue:
Citazione:
Albie
il BMWista se lo allaccia il casco. Con lui al massimo si può litigare al semaforo per quale moto sia più comoda, bella, di prestigio etc etc
il bmwista al semaforo come per strada non ti caga nemmeno di striscio di proposito perchè lui vive nella convizione di avere la moto più comoda, bella, di prestigio etc etc :wink_:
-
Citazione:
Fermissimo
in linea di massima si dovrebbe evitare la violenza e siamo d'accordo...ma dopo una strizza del genere e a caldissimo si può essere indulgenti...Ego te absolvo a peccatis tuis Albie!
ma raccontaci di più...le scoppole erano forti? hanno colpito bene il bersaglio?
nessun episodio da film, senza parlare sono sceso dalla moto, casco in testa allacciato, mi sono avvicinato e farfugliando qualcosa che ora non ricordo nemmeno (sicuro un misto di parolacce e imprecazioni) gli ho mollato a mano aperta due bei paccheroni. La seconda sulla guancia opposta alla precedente.
Come un buon padre padre di famiglia, atteggiamento previsto dal nostro codice civile :laugh2:
Il tizio si è scusato, ho riacceso la moto e ho ripreso adagio il mio cammino fino a casa. La mia ragazza non ha detto una parola per le 4 ore successive...
A parte tutto mi dispiace però quel che è fatto è fatto e magari se lo incontro gli offro anche una bella pizza...
-
Citazione:
Albie
magari se lo incontro gli offro anche una bella pizza...
:blink:.............Allora due sberle vengo a dartele io :mad:
-
Citazione:
giorgiorox
i ragazzi d'oggi indossano il casco rigorosamente Momodesign come fosse un borsalino... slacciato o messo di traverso per far vedere il ciuffo...
io gli confischerei il mezzo... giuro
Solo i ragazzini?
In giro vedo molte "casalinghe" che vanno a fare la spesa giornaliera con caschi più larghi di un paio di misure e allacciati tanto larghi da infilarci tre dita tra mento e cinturino.
Motivazione? "Si sta più comodi"!!! :blink:
Con genitori così è un miracolo che i figli arrivino alla maggiore età:cry:
-
Citazione:
Albie
nessun episodio da film, senza parlare sono sceso dalla moto, casco in testa allacciato, mi sono avvicinato e farfugliando qualcosa che ora non ricordo nemmeno (sicuro un misto di parolacce e imprecazioni) gli ho mollato a mano aperta due bei paccheroni. La seconda sulla guancia opposta alla precedente.
Come un buon padre padre di famiglia, atteggiamento previsto dal nostro codice civile :laugh2:
Il tizio si è scusato, ho riacceso la moto e ho ripreso adagio il mio cammino fino a casa. La mia ragazza non ha detto una parola per le 4 ore successive...
A parte tutto mi dispiace però quel che è fatto è fatto e magari se lo incontro gli offro anche una bella pizza...
si...ma non in faccia!!!
-
Citazione:
Fabri83
il bmwista al semaforo come per strada non ti caga nemmeno di striscio di proposito perchè lui vive nella convizione di avere la moto più comoda, bella, di prestigio etc etc :wink_:
purtroppo è la verità e per questo non penso che comprerò una moto bmw
-
Citazione:
jamex
purtroppo è la verità e per questo non penso che comprerò una moto bmw
Perchè se tu comprassi una BMW diventeresti automaticamente come noi BMWisti?:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink:.............Allora due sberle vengo a dartele io :mad:
venghino venghino siori e siori...
promozione di fine stagione ogni due sberle una bella pizza in omaggio
:blink:
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè se tu comprassi una BMW diventeresti automaticamente come noi BMWisti?:rolleyes:
no di certo ma mi darebbe fastidio far parte della categoria
-
Citazione:
jamex
no di certo ma mi darebbe fastidio far parte della categoria
:rolleyes: Capisco...quindi l'importante è apparire non essere....
se una cosa ti piace....ma averla ti accomuna con una certa etichetta...
non te la compri per quello che la gente potrebbe pensare di te.....
Ok tutto chiaro:rolleyes: