Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emz
mi piace, è un bel prodotto, in piu' ci si puo' installare sopra ubuntu.
Seriamente?
-
Citazione:
Kalman
Seriamente?
chiaramente su quel modello non è stato testato niente, ma sul galaxy tab e sull s2, qualche cosa sta' girando, ma non come sistema definitivo, solo come parallelo, ed è la cosa migliore.
-
Specifiche tecniche ottime, il meglio ora disponibile sul mercato, però lo schermo è troppo grande...
Per me sono al limite come dimensioni col mio galaxy s2 :wub:..
-
questo l'aifon non lo fa ehehhe
-
Tutta qua la fantasia che hanno in Samsung? Ora capisco perché copiano sempre Apple... :tongue:
-
Vedrete quanto durerà, Samsung non ha un minimo di "filosofia" da seguire, sforna di tutto, anche i cellulari con tutti i sitemi operativi ad esempio, vedremo...
:D
-
Citazione:
Cux
Tutta qua la fantasia che hanno in Samsung? Ora capisco perché copiano sempre Apple... :tongue:
Sì, infatti il know how tecnologico delle due aziende è paragonabile... :biggrin3:
Citazione:
Fulvioz
Vedrete quanto durerà, Samsung non ha un minimo di "filosofia" da seguire, sforna di tutto, anche i cellulari con tutti i sitemi operativi ad esempio, vedremo...
:D
Se ci avessero appiccicato una mela sopra saresti già accampato fuori dall'Apple store... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Sì, infatti il know how tecnologico delle due aziende è paragonabile... :biggrin3:
Se ci avessero appiccicato una mela sopra saresti già accampato fuori dall'Apple store... :biggrin3:
:coool:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Non mi risulta di avere mai avuto ne iPhone ne iPad e il primo Mac l'ho preso usato 3 mesi fa, serve altro?
:rolleyes:
-
Citazione:
D74
a me si invece.... lo smarthphone mi è stretto per alcune cose... il tablet di contro è troppo grande...
:w00t:
basta che compri un iphone.... facile....