Visualizzazione Stampabile
-
I tempi a varano sono tutti equiparabili fino a luglio 2011 (praticamente nessuna differenza tra nuova e vecchia, solo pochi decimi).
La pista veramente nuova è quella dopo le modifiche di agosto 2011, dove sembra molto più lenta, ma bisogna aspettare la VArano cup di ottobre per avere riferimenti certi.
-
mmmmmmhhhhhhh allora aspettiamo la Varanocup ,confrontiamo i tempi con quelli della passata edizione e vediamo......cmq andando un attimo OFF-TOPIC.....ma quindi è cambiata ancora....????:blink: io sono stato per la prima volta al T-day di quest'anno e mi hanno spiegato che nn c'era il famoso pezzo delle mattonelle......ed ora invece che hanno tolto?????o aggiunto anche.....(auhauhauhau)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doc84
mmmmmmhhhhhhh allora aspettiamo la Varanocup ,confrontiamo i tempi con quelli della passata edizione e vediamo......cmq andando un attimo OFF-TOPIC.....ma quindi è cambiata ancora....????:blink: io sono stato per la prima volta al T-day di quest'anno e mi hanno spiegato che nn c'era il famoso pezzo delle mattonelle......ed ora invece che hanno tolto?????o aggiunto anche.....(auhauhauhau)
Si ora hanno cambiato la curva che immette sul rettilineo del traguardo.....non l'ho ancora vista, ma dicono che ora sono 2 curve piu strette da raccordare.
-
Citazione:
Daniele83
sono un fermone ma lo dico lo stesso, a Vallelunga ho fatto 2.01.28. Street Triple R originale.
e io che con una 675 R giro 10 secondi piu alto di te che dovrei dire????
-
Citazione:
michele0105
Si ora hanno cambiato la curva che immette sul rettilineo del traguardo.....non l'ho ancora vista, ma dicono che ora sono 2 curve piu strette da raccordare.
.....interessante però,,,,,quella era la curva dove in assoluto stavo + piantato,,,,,,:mad: magari ora mi verrà meglio.......solo che per me abruzzese venire fin lassù è dura :cry: bisognerà attendere il prox T-day :coool:
-
Citazione:
lorenzo 675
e io che con una 675 R giro 10 secondi piu alto di te che dovrei dire????
questione di tempo!
-
Citazione:
Daniele83
questione di tempo!
Esatto!!!!:coool:
-
Citazione:
MrTiger
io il tempo di varano col tiger 955 l hofatto sulla vecchia
idem
-
Citazione:
leo
idem
provvedo a fare una tripartizione ,visto l'ennesimo upgrade della pista.......:ph34r:
AGGIORNAMENTI IN PRIMA PAGINA
-
Citazione:
ilgianlu
se valgono anche quelli con gsxr, allora metto anche i miei
FRANCIACORTA 1.19.0 gsxr 750 k6
MISANO 1.53.1 gsxr 750 k6
gsxlito mi ha rubato il tempo a franciacorta:wacko: