Visualizzazione Stampabile
-
La seconda per me è già troppo bassa...
E poi preferisco i TE37...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
La seconda per me è già troppo bassa...
E poi preferisco i TE37...
Eh lo so, ma la prima aveva il canale troppo stretto, era per agevolare il canalone...
Dì Trident, ma poi è vera 'sta storia che i ROTA si rompono facile???
-
Citazione:
derfel
Non credo che per iscriverla all'ASI debba darle il suo colore originale, basta un colore usato dalla fabbrica per quella serie
Hai ragione, solo che nell'anno in cui e' stata prodotta la mia miata (1990) i colori erano 3: rosso, bianco e mariner blue. La mia era
mb quindi ho optato per il suo colore originale
-
Citazione:
paoloc80
Hai ragione, solo che nell'anno in cui e' stata prodotta la mia miata (1990) i colori erano 3: rosso, bianco e mariner blue. La mia era
mb quindi ho optato per il suo colore originale
anche perchè dal n. di telaio si risale al colore del tuo esemplare, come pure agli accessori e tutto il resto, quindi...
non so se il tuo obiettivo è la targa oro o la semplice esenzione, ma hai fatto bene così...
-
Citazione:
superIII
Eh lo so, ma la prima aveva il canale troppo stretto, era per agevolare il canalone...
Dì Trident, ma poi è vera 'sta storia che i ROTA si rompono facile???
I cerchi ROTA sono ottimi per arrotolarci intorno il tubo per annaffiare il giardino.
-
Citazione:
trident_special
I cerchi ROTA sono ottimi per arrotolarci intorno il tubo per annaffiare il giardino.
quindi NON si rompono... :ph34r:
-
Avendoli ispezionati da vicino ti posso garantire che per lo scopo che ti ho illustrato sono assolutamente ottimi.
Altri ottimi usi:
- Fermacarte
- Fermaporta
- Vaso da fiori (magari tappando i buchi)
- Porta riviste
- Base da tavolo
- Base per luci da salotto (l'ho fatto con un cerchio di una Minardi)
Altri usi, tipo circondarli di caucciù vulcanizzato e montati sotto autovetture secondo me non rientrano negli scopi principali di detto prodotto...
-
Citazione:
trident_special
Avendoli ispezionati da vicino ti posso garantire che per lo scopo che ti ho illustrato sono assolutamente ottimi.
Altri ottimi usi:
- Fermacarte
- Fermaporta
- Vaso da fiori (magari tappando i buchi)
- Porta riviste
- Base da tavolo
- Base per luci da salotto (l'ho fatto con un cerchio di una Minardi)
Altri usi, tipo circondarli di caucciù vulcanizzato e montati sotto autovetture secondo me non rientrano negli scopi principali di detto prodotto...
+ Rota per tutti!!!
-
borbet... o se uno ha il grano bbs asd
-
anche tamarra non era male...solo il paraurti anteriore troppo...troppo..