Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
inizialmente pensavo che stoner ne avesse più di lorenzo :blink:
ne aveva d+ anche x me, gli stava incollato infatti :rolleyes:
poi :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
oggi ridimensionato anche spies
-
... secondo me, all'inizio, ne aveva di più Stoner... solo che non è riuscito a passare... e, probabilmente, ha scannato le gomme.
Come ben si sa... Lorenzo, nella seconda metà di gara... mette il turbo.
-
ad ogni modo.... stoner, in qualifica ecc...ecc... non ha fatto la differenza come al suo solito mmmmmmmmmmmmmm
io non sono stato sorpreso del risultato, forse non mi sarei aspettato di vederlo dietro a pedrosa
-
Citazione:
Segy
ad ogni modo.... stoner, in qualifica ecc...ecc... non ha fatto la differenza come al suo solito mmmmmmmmmmmmmm
io non sono stato sorpreso del risultato, forse non mi sarei aspettato di vederlo dietro a pedrosa
... sono sempre più convinto che mangi troppa gomma con quella guida assassina che si ritrova.
Pedrosa, tra il peso e il TC al massimo... arriva con le gomme nuove.
-
Citazione:
flower
... sono sempre più convinto che mangi troppa gomma con quella guida assassina che si ritrova.
Pedrosa, tra il peso e il TC al massimo... arriva con le gomme nuove.
vuoi dire che se non parte e prende dieci giri di vantaggio... rischia di finirle tutte così le gare? :cipenso:
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
stoner è ancora stanco ?
la cangura l'ha sbattuto come una pelle di daino.....
-
Citazione:
Segy
vuoi dire che se non parte e prende dieci giri di vantaggio... rischia di finirle tutte così le gare? :cipenso:
... Stoner è maturato tantissimo... i primi giri, se non pensasse già al mondiale, penso che l'avrebbe passato, ma, per non rischiare, è rimasto lì.
Comunque Lorenzo è tutto il fine settimana che è veramente apposto con la sua Yamaha... indi per cui, danni limitati e avanti alla prossima.
Bellissimo anche il sorpasso che ha subito da Pedrosa...
Dico che, a differenza di quando era in ducati che, pur di arrivare davanti, rischiava tantissimo, adesso, se non è più che OK, pensa al mondiale.
Citazione:
bi_andrea_elle
stoner è ancora stanco ?
... talmente stanco che questa sera, anche lui, si farà fare un massaggino da uccio.
-
Citazione:
flower
... Stoner è maturato tantissimo... i primi giri, se non pensasse già al mondiale, penso che l'avrebbe passato, ma, per non rischiare, è rimasto lì.
Comunque Lorenzo è tutto il fine settimana che è veramente apposto con la sua Yamaha... indi per cui, danni limitati e avanti alla prossima.
Bellissimo anche il sorpasso che ha subito da Pedrosa...
Dico che, a differenza di quando era in ducati che, pur di arrivare davanti, rischiava tantissimo, adesso, se non è più che OK, pensa al mondiale.
ma non era quello che... sempreecomunqueamanettaancheconventisecondidivanataggio ?