che la triumph non farà ne la daytona 1000 ne tanto meno entrerà in moto gp,mi vien da chiedere CON QUELI SOLDI???????
Visualizzazione Stampabile
che la triumph non farà ne la daytona 1000 ne tanto meno entrerà in moto gp,mi vien da chiedere CON QUELI SOLDI???????
col 46 potrebbe anche fare qualcosa di buono,
è l'unico con 9 mondiali vinti :biggrin3:
Ci vogliono milioni di €, non credo che Triumph al momento disponga di tali risorse.
Secondo me richiede troppi soldi in ricerca e sviluppo del mezzo, poche case se lo possono permettere. Però non darei nemmeno per scontata l'impossibilità di partecipazione a questo progetto. Se mai ne avessero l'intenzione (cosa su cui sono portato personalmente a dubitare) vorrebbe però dire che hanno sperimentato che: o il tre cilindri ha un ottimo potenziale di sviluppo, o cavillando sul regolamento si potrebbe efettivamente "regalare" al tre cilindri una cubatura maggiore. (Che magari, già sperimentata, si potrebbe rivelare competitiva).
Il fatto è che, se approda e sviluppa un flop clamoroso, la cosa non giova ne alle vendite future ne' al budget dell'azienda. Ma se invece le cose andassero come si deve, sarebbe proprio una bella vetrina ed una base di prestigio su cui fondare un altra generazione di motociclette. Chissà. :wink_:
non vorrai mica paragonare bmw a triumph spero, non scherziamo, BMW ha un background che comprende la F1 e soldi a palate. Triumph ha delle moto che sono più vecchie di matusalemme e non ha le conoscenze tecniche per lo sviluppo. Oltre che non avere soldi.
Certo il paragone non è fattibile quanto a risorse, tuttavia dipende molto dal budget che si vuole impiegare. In effetti non mi pare che il tutto sia probabile per triumph anche se il regolamento dei Claiming Rule Team è particolarmente favorevole. In ogni caso le carte si scoprono facilmente entro dicembre gli aspiranti CRT devono avanzare richiesta alla Commission per essere accettate. Vedremo. Che fine ha fatto il prgetto crt Suter e ve ne sono altri in oggi in fase di definizione?
comunque tutto questo flop non lo vedo in BMW ,ha vinto il campionato SUPER STOCK(non che la S1000RR è la SS più venduta) ,non so quali sono i vostri standard di "flop" ma uno non può èntrare e vincere subito!:dry:
se triumph facesse il flop della BMW dovrebbe solo accendere un cero!