Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
se lo dici tu, basta essere convinti. peccato...avremmo una coppa del mondo in più :laugh2:
non dico che avremmo una coppa in più ma sono sicuro che una persona meno celebrolesa in panchina non avremmo fatto quella figura di merda!!!
fuori Balotelli per far giocare Iaquinta che aveva saltato tutto il campionato....Gilardino sempre in campo quando era da Gennaio che faceva schifo....Casssano non convocato....Marchisio messo in mille ruoli differenti meno che nel suo.....18 moduli provati senza nessuna idea o certezza ecc ecc C'è tutto per dire che anche con Maifredi in pachina il risultato sarebbe stato migliore.....
-
Citazione:
mister51
Dal mondiale più disastroso (più di quello della famigerata Corea del 66) si può?????????
Di una conduzione più che fallimentare all'Inter si può????? Dalle dimissione juventine dopo uno 0-4 si può?
dicevano che Sacchi aveva avuto "culo" al mondiale americo ....perchè Lippi non ha avuto culo grazie al "provocatore" Materazzi????????????:wink_::wink_:
q8 le considerazioni tecniche dell' unico vero mister TCP :w00t:
al 2006 vinse solo ai rigori
-
Citazione:
Intrip
non ci ha provato a Gratis, tesssoro, e spesso insultava pure il pubblico che lo fischiava x le pessime scelte tecnico tattiche :rolleyes::rolleyes: ricordi ?
i giocatori forse han fatto bene, se lasci a casa i migliori che giochi a fare ? :w00t:
sicuramente, come nessuno lo ha mai fatto aggratis...e le figure di merda spesso e volentieri erano simili...passando il primo turno per il pelo di figa bionda..
quando parliamo di giocatori poi, a prescindere, meriterebbero solo tanti "calci in culo" :biggrin3:
tutti :biggrin3:
chi gioca DEVE tirare fuori le palle, anche con una nazionale italiana di serie b avremmo passato il primo turno se solo si fossero impegnati :wink_:
-
Citazione:
Fabri83
Personale opinione, al di là delle simpatie o no verso Lippi.
Nel 2010 la squadra non c'era....ok. La struttura era quella del 2006...4 anni dopo però :blink: ma alternative valide erano poche...o rivoluzionavi il tutto o lasciavi così sperando in un minimo di orgoglio, esperienza e palle. Purtroppo è mancato tutto....e sul tavolo degli imputati metterei in primis i giocatori.
Sì...proprio quei giocatori per cui Lippi si è sputtanato tornando e cercando di fare bene anche quando aveva solo da perdere. Io questo di Lippi l'ho apprezzato, era molto più facile vincere il mondiale e sparire...lui si è messo ancora in discussione e ci ha provato...avrà fallito ma ci ha provato. I giocatori non ci hanno nemmeno provato.
qualche alternativa ce l'aveva..............e poi sul "tutto da perdere"...perchè allora ha tramato con quell'altro incapace (e mi trattengo) di Abete per "segare" Donadoni ....reo di essere stato eliminato ai rigori dalla squadra che poi ha vinto gli Europei???????????
-
Citazione:
mister51
Dal mondiale più disastroso della storia (più di quello della famigerata Corea del 66) si può?????????
Di una conduzione più che fallimentare all'Inter si può????? Dalle dimissione juventine dopo uno 0-4 si può?
dicevano che Sacchi aveva avuto "culo" al mondiale americo ....perchè Lippi non ha avuto culo grazie al "provocatore" Materazzi????????????:wink_::wink_:
ringrazierai più Zinedine :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
chiedo scusa a Cassani, avrebbero dovuto convocarlo prima
Citazione:
Intrip
ok mancano gli altri 3 e poi si può chiudere,
Lippi suka
imbecille..
ho chiesto scusa a Cassani...non cassano
-
Citazione:
Fabri83
sicuramente, come nessuno lo ha mai fatto aggratis...e le figure di merda spesso e volentieri erano simili...passando il primo turno per il pelo di figa bionda..
quando parliamo di giocatori poi, a prescindere, meriterebbero solo tanti "calci in culo" :biggrin3:
tutti :biggrin3:
chi gioca DEVE tirare fuori le palle, anche con una nazionale italiana di serie b avremmo passato il primo turno se solo si fossero impegnati :wink_:
era il girone + facile del mondo, non dimenticarlo :rolleyes:
Citazione:
mister51
qualche alternativa ce l'aveva..............e poi sul "tutto da perdere"...perchè allora ha tramato con quell'altro incapace (e mi trattengo) di Abete per "segare" Donadoni ....reo di essere stato eliminato ai rigori dalla squadra che poi ha vinto gli Europei???????????
q8 a manetta
Citazione:
Fabri83
ringrazierai più Zinedine :biggrin3:
o marderazzi ?
Citazione:
Herbie 53
imbecille..
ho chiesto scusa a Cassani...non cassano
suCa
-
-
Citazione:
Herbie 53
:oook:
cmq eri OT :biggrin3:
-
Parlando di attualità per adesso l'obiettivo qualificazione mondiali è realizzato.
Secondo me i numeri sono esaltanti rispetto al gioco, soprattutto per le ultime due partite, messo in mostra dalla nazionale.
Ieri ho visto bene il secondo tempo (nel primo giocavo su un altro campo................:laugh2::laugh2:) e mi sembra che tutti abbiano imparato a memoria un "compitino" ma che di fronte a nuove situazione lo spartito va in "difficoltà" . Prima del gol un grossolano errore di Montolivo (ma che firmi con la Fiorentina e stia lì che il suo habitat naturale) ha fatto partire un pericoloso contropiede che per nostra fortuna ha visto un'avversario commettere, anche lui, un clamoroso errore....................altrimenti tutto poteva cambiare...............
Voglio dire che per andare avanti al mondiale il CT deve studiare variazioni tattiche anche a partita "in corso".............................:wink_: