Bhè...non credi che allora dovresti essere la prima a fare fagotto???:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
x me dovrebbe andarsene chi continua ripetutamente a votare il babbeo di hArdcore :ph34r:
Sinceramente no....
perchè comunque il mio dovere civile lo faccio, malvolentieri ma lo faccio.
Il fatto che non mi senta rappresentata da alcuna fazione non è un alibi per non farmi votare. Fosse solo per portar rispetto a quelli che han combattuto per farmi avere questo diritto.
In piazza con i bastoni !:botteee::botteee:
Qui non si sta parlando di dovere civile ma di andare a votare!!!
Se nessuno di quelli che si fa chiamare politico rappresenta quello che è il tuo pensiero oppure se credi che chiunque vada a posare il culetto su quelle poltrone di pelle del nostro Paese non gliele freghi assolutamente una beneamata minchia...........se questo è quello che pensi.......allora parliamo la stessa lingua!!!
Ma cortesemente, fino a quando il tuo pensiero è questo...
...bhè....non credo che tu possa salire su nessun pulpito!!!:wink_:
una volta non ho votato,
ma da qualche anno lo schifo x bebbuskoni mi porta sempre a votare e meno male che Di Pietro c'è :w00t:
Io ho solo espresso un mio pensiero....
non mi interesso di politica..il che non significa che non vorrei essere governata da qualcuno giusto e con buon senso....
Io non sarei in grado di comandare il paese...il che non significa che non vorrei ci fosse qualcuno a farlo e a farlo bene perchè questo è anche il mio interesse....
Il fatto che per principio io non sia nè di destra nè di sinistra...e non abbia uno schieramento politico ...significa solo che sarei disposta a dare il mio voto a qualsiasi persona si dimostrasse degna di averlo.
Il fatto che ad oggi...non ci siano persone degne di questo...mi spinge con ancora più convinzione ad andare a votare...perchè secondo me ( opinione mia personale) chi prova a cambiar le cose ha diritto di lamentarsi....gli altri dovrebbero solo star zitti.
Non è questione di salir su un pulpito..è questione di come vedo le cose io...
Può anche valere per la scelta del ristorante il sabato sera...
se siamo in 10.....di cui 5 vogliono andare a mangiare carne e 3 pesce...mentre uno se ne frega e non propone nemmeno la pizza...se poi mangia male deve solo star zitto.Ma ti ripeto che è solo un mio pensiero. Nessun pulpito.