Visualizzazione Stampabile
-
il 2 ? c'ero pure io (il mattino)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davidesbk
..che sia l'ultima di stagione questo è tutto da vedere :) cmq io giro al mattino, sempre che non ci siano i pinguini a fianco a me in autostrada... il pomeriggio hanno stabilito i turni ..che palle....
Ovviamente ultima di stagione per me...:coool:, sapete com'e'....comincio ad avere una certa eta'...
Al mattino andare in pista in moto... Fa un po' fresco...conto di partire verso la mezza con comodo e spero con anche un poco di sole....:rolleyes:
-
niente puntale...!!!
CIENNE eri tu ieri pome a girare con un altra bianca in mezzo a tutti?se si allora ti ho salutato all uscita dal motodromo....
-
Citazione:
lelousch
niente puntale...!!!
CIENNE eri tu ieri pome a girare con un altra bianca in mezzo a tutti?se si allora ti ho salutato all uscita dal motodromo....
nop... l'ultima volta a castelletto per me è stata il 25 sett mattina...
ieri avevo una 4 ruote con una bimba dentro... leggi pure passeggino..:blink:
Inglesina.. ma non triumph..:coool:
-
forse ero io, ho visto anche una street r nera
-
allora puo darsi erano 2 che giravano e una nera...!!!!la prossima volta una birretta ci sta troppo bene!!!!!basta non fare numeri dopo......
-
stato ieri...direi che per quest'anno 3 castelbranduzzate son anche troppe....ma per praticita e 4 chiacchere con amici e` il massimo un po meno la pista ma va be non si puo avere tutto!:rolleyes:
in pista c'era un'altra daytona gialla e rossa qualcuno del forum???
-
castelletto sabato era un manicomio.... nessun controllo all'ingresso.... cioè poteva entrare chiunque... a saperlo! a parte che in pista c'era di tutto pure gli scooter... non c'era l'ambulanza in pista!!! tant'è che due volte è stata chiamata e ci ha messo un po' ad arrivare... così non va bene però
-
Citazione:
Uelanino
castelletto sabato era un manicomio.... nessun controllo all'ingresso.... cioè poteva entrare chiunque... a saperlo! a parte che in pista c'era di tutto pure gli scooter... non c'era l'ambulanza in pista!!! tant'è che due volte è stata chiamata e ci ha messo un po' ad arrivare... così non va bene però
NON va bene per niente.......:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
-
strano la domenica controllavano scrupolosamente le entrate e l'ambulanza c'era, insieme a molti commissari....