Visualizzazione Stampabile
-
Fatto piccolo video per far "sentire" lo scarico Virex 2 in 1 Omologato...
...la registrazione audio fa abbastanza pena, in realtà il sound è molto più corposo, in particolar modo quando la moto entra in coppia...
p.s. non preoccupatevi, la moto era già ben calda! : P
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
mui bella
ty!
cmq sono appena tornato da un "giro" con un mio collega di lavoro che ha la nuova speed... chiaramente io provando la speed e lui la mia...!
Che dire, motore strepitoso a parte, mi sentivo impacciatissimo in sella. Sarà questione di abitudine con la mia ormai ma... ero troppo ranicchiato... mi domandavo come facevo anni fa con la buell (anche se avevo la xb12ss long)...!!!
Con la thruxton, per via delle pedane così arretrate sto benissimo... anche distanza sella manubrio(con lo sport bar lsl che ho) per me è ottimale!!!
Chiaramente tutto è rapportato al tipo di moto (quasi non paragonabili se solo non fossero entrambe... moto...) però ho veramente trovato la mia dimensione!
Mi sta dando delle belle soddisfazioni, avevo paura di prendere un oggetto da guardare e basta e invece mi ci diverto... e pure tanto : P
Bah! magari tra un po' mi tornerà la voglia di moto più rabbiose, ma per il momento sto benissimo così!
-
la moto in casa mi fa morire!
bella!!!!!
-
Citazione:
Matz
Fatto piccolo video per far "sentire" lo scarico Virex 2 in 1
Omologato...
...la registrazione audio fa abbastanza pena, in realtà il sound è molto più corposo, in particolar modo quando la moto entra in coppia...
p.s. non preoccupatevi, la moto era già ben calda! : P
non solo hai fatto le foto in salotto, ma l'hai pure messa in moto in casa:biggrin3:
grandissimo, questa la devo far vedere a mia moglie per dimostrarle che c'è qualcuno più pazzo di me:oook:
-
Citazione:
Shining
non solo hai fatto le foto in salotto, ma l'hai pure messa in moto in casa:biggrin3:
grandissimo, questa la devo far vedere a mia moglie per dimostrarle che c'è qualcuno più pazzo di me:oook:
ma non dai... scabinato si, ma non fino a questo punto!
...l'ho accesa sotto al portico : P
Citazione:
michelemobili
la moto in casa mi fa morire!
bella!!!!!
pure a me... : P
in invero la porterò dentro(non dove ho fatto le foto), si integra troppo bene con l'arredamento : P
-
IO cambierei solo la tovaglia sul tavolo, poi il resto e' tutto di mio gusto!!!
-
Citazione:
giorgino
IO cambierei solo la tovaglia sul tavolo, poi il resto e' tutto di mio gusto!!!
eh... in effetti bisogna farci un po' l'occhio a quella tovaglia! LOL
Fotina...
http://img844.imageshack.us/img844/2...iatagliata.jpg
-
-
Citazione:
Matz
Spettacolare. Ma la strada era chiusa al traffico o eri in "Inghilterra":biggrin3:? Scherzi a parte cosi' risaltano ancora di piu' gli spippolamenti!!!