Visualizzazione Stampabile
-
Come già detto da altri la cosa migliore è comprare altri prodotti che offrano la garanzia di due anni, il mercato ne è pieno. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Come già detto da altri la cosa migliore è comprare altri prodotti che offrano la garanzia di due anni, il mercato ne è pieno. :oook:
Infatti,se a uno sta' sul caxxo Apple migra altrove....abbiamo libertà di scelta con i nostri soldi.
-
vero.... ma la legge dovrebbero rispettarla o anche per apple e sony è un optional???
-
Citazione:
D74
vero.... ma la legge dovrebbero rispettarla o anche per apple e sony è un optional???
eh già...:rolleyes:
-
Citazione:
D74
.... probabilmente c'è qualche cavillo legale che gli permette di fare quello che fanno.
Non penso che siano così folli da non rispettare la legge.
-
si vedrà cosa decidera l'antitrust.... se è tutto a norma non cambierà nulla, in caso contrario si vedrà come evolverà :D
-
Barboni, dopo un anno l'iPhone si cambia, cazzo!
-
Citazione:
Gabriel
Barboni, dopo un anno l'iPhone si cambia, cazzo!
Giusto,cazzo!!!!
Direi anche ogni 6 mesi,come fanno tanti che conosco,bisogna
far girare sta benedetta economia!!!!:rolleyes:
Detto da uno che ha un Samsung che ha 6 anni......:laugh2:
-
in Italia i prodotti tecnologici hanno 2 anni
se il produttore ne offre uno il rivendotore copre il secondo
se Apple è il rivenditore Apple stessa copre anche il secondo..cosa c'è di difficile?
se ad Apple non stanno bene le nostre leggi che eviti di vendere in Italì
se Apple teme tanto per il secondo anno il consumatore dovrebbe temere a comprare Apple..
-
Citazione:
Marco Manila
Infatti io ho BlackBerry, TIEH!:rolleyes::biggrin3::laugh2::w00t: